Sabato 26 aprile ad Ostia con la Royal Beach Volley giornata gratuita di Beach Volley per i ragazzi sotto i 21 anni

Nella location Marittima de “LA SPIAGGIA” di Ostia, sabato 26 aprile dalla 10.00 la Royal Beach Volley dedicata un intera giornata ai ragazzi under 21.

La volontà di trasformare il beachvolley da uno sport al seguito della pallavolo ad una disciplina unica è il nostro obiettivo. Coinvolgere i ragazzi da subito nello sport, una delle mission della Royal Beach Volley.

Quest’anno grazie alla nuova location marittima a “La Spiaggia” di Ostia possiamo finalmente coronare questo intento. Per iniziare abbiamo in programma sabato 26 aprile una giornata interamente dedicata agli under.

Il programma della giornata prevede l’appuntamento per le 10.00 ai campi della Spiaggia di Ostia, per iniziare con lezioni di beach volley

A seguire la presentazione di tutto lo staff royal beach volley, gli orari degli allenamenti under 14, under 16, under 19 e under 21 da maggio a giugno e da giugno a settembre, un brunch di benvenuto e il Torneo Under. Tutto completamente gratuito.

Per l’occasione lo staff sarà al completo e oltre ai maestri federali Andrea Zurini e Jimmy Sau, a coordinare il tutto e ad allenare i ragazzi ci sarà anche il nostro direttore tecnico Nicolangelo Antonicelli.

Per comunicare la partecipazione:

Segreteria: 3398163801 – info@royalbeachvolley.it

Oppure scrivendo all’interno dell’evento sulla profilo facebook:

ROYAL UNDER DAY https://www.facebook.com/events/842137529134827/?fref=ts

Sarà comunque possibile prenotare per gli “OVER” la lezione open ai nostri numeri: inizio lezione ore 11:00

Commenti

Commenti

Send this to friend