Week End di beach volley indoor maschile alla Royal Beach Volley

clicca per ingrandire

clicca per ingrandire

Sabato 14 e Domenica15 a Roma si terrà il primo evento Serie Beach 2 Nazionale di Beach Volley con montepremi di tutto il centro/sud Italia

La Royal Beach Volley promoter ed organizzatore dell’evento, grazie alla collaborazione con la Pallavolo Tor Sapienza, VolleyFriends ed il Comune di Roma porta a Roma il grande beach dopo il successo ottenuto con il Campionato Italiano Indoor Maschile e Femminile.

Molti i campioni che si affacceranno sulla sabbia della nuovissima struttura di Tor Sapienza ma soprattutto, darà la possibilità a tutti gli appassionati di poter partecipare ad un torneo federale di livello assoluto raccogliendo punti fipav necessari per l’attività estiva.

Sabato 14 si terranno le qualifiche a 24 squadre con gironi da 3 e quarti di finale per l’accesso al main draw e domenica 15 il tabellone principale sarà formato da 12 coppie con sistema a doppia eliminazione.

La struttura riscaldata metterà a disposizione degli atleti tre campi da gioco regolamentari di cui uno da riscaldamento e due da gara.

Un ringraziamento particolare agli sponsor dell’evento Agri90 s.r.l., Scappa Topo, Cis Sud che ci hanno permesso di organizzare un evento di spessore nazionale e al brand Eat Sand Italian Beach Wear che fornirà a tutti i partecipanti la canotta ufficiale dell’evento.

Vi aspettiamo numerosi nel week end per partecipare ad un evento unico nel centro Italia e per tifare i vostri campioni al “PalaBolla” in Viale Giorgio de Chirico 113.

https://www.facebook.com/royalbv

Asd Royal Beach Volley
info@royalbeachvolley.it
cell. 3398163801

Commenti

Commenti

Send this to friend