manni roma royal beach volley

Grande entusiasmo e passione al primo Royal Beach Serie 2 di Roma

Nel week end appena trascorso è andato in scena all’interno della nuova struttura “PalaBolla” di Tor Sapienza, il primo torneo “open” federale del centro Italia.

La partecipazione degli atleti e del pubblico è stata davvero elevatissima con le 32 coppie da tutto lo stivale che si sono contese il titolo del 1° Royal Beach Serie 2 (le coppie iscritte risultavano quasi 50 e questo ci può far intuire della voglia di beach volley che è presente nel la Capitale).

La Royal Beach Volley è promoter ed organizzatore dell’evento e ringrazia la Pallavolo Tor Sapienza, il VolleyFriends ed il Comune di Roma per la collaborazione e per la disponibilità ad organizzare un evento importante per la crescita e lo sviluppo della disciplina.

Sono i fratelli Fabrizio ed Emiliano Manni a conquistare il titolo del “1° Royal Beach Volley 2” della capitale con un percorso netto che dimostra lo strapotere della coppia Bva fisicamente e tecnicamente superiore a tutti. Battuta in finale la coppia Milano/Torinese formata da Paolo Goria e Sasha Siedykh anche loro approdati in finale dal tabellone vincenti e che devono lasciare strada ai “brothers” con i parziali di 15-9 15-9. Terzo gradino del podio per la coppia Royal Beach Volley formata da Valerio Del Carpio e Andrea Zurini.

“Eravamo emozionati e molto tesi per la buona riuscita del torneo” dice il presidente della Royal, Andrea Zurini. “ Essendo il primo federale, si cerca sempre di fare e dare il meglio possibile ma non avendo termini di paragone precedenti è tutto molto più difficile. Dalle voci di corridoio, sembra che tutto sia andato per il meglio e i complimenti ricevuti da persone a noi care ci danno la carica per proseguire in questa avventura”.

“Un ringraziamento particolare va fatto a chi ancora con passione per lo sport ci aiuta e ci sostiene in queste manifestazioni. Agri90 s.r.l., Scappa Topo, Cis Sud ci hanno permesso di organizzare un evento di spessore nazionale e ringraziamo il nuovo brand Eat Sand Italian Beach Wear per aver fornito a tutti i partecipanti la canotta ufficiale dell’evento. “

Si raddoppia!!! Ora vi aspettiamo numerosi nel prossimo week end per la tappa del circuito femminile in una delle città più belle dell’intera regione, Terracina. All’interno del Royal Sportingclub in via Appia 206 si terrà la 1° Tappa del Royal Serie Beach 2 Femminile.

La location merita davvero una vostra visita! #eatsand a tutti e come sempre #royalstyle!

Asd Royal Beach Volley
info@royalbeachvolley.it   
cell. 3398163801

Commenti

Commenti

Send this to friend