La Royal Beach Volley raddoppia il grande Beach a Roma

clicca per ingrandire

clicca per ingrandire

Sulle ali dell’entusiasmo del week end appena trascorso, con la tappa del Campionato Italiano Assoluto Indoor a Roma, la Royal Beach Volley indice il primo torneo Fipav con montepremi “Serie Beach 2” del centro Italia che si svolgerà a Roma il 14 e 15 Marzo 2015 (potete trovare tutte le info e la possibilità di iscriversi sul sito Federale di cui il link:
http://www.federvolley.it/index.php?page=54&area=30&m=2&sm=54).

Grazie alla collaborazione con la Pallavolo Tor Sapienza, VolleyFriends ed il Comune di Roma, che ospita la scuola nella struttura in Viale Giorgio de Chirico 113.

La Royal Beach Volley organizza presso la nuova splendida struttura intitolata “Pala Bolla” a Torsapienza un torneo che sicuramente porterà molti campioni a giocare nella capitale e darà la possibilità a tutti gli appassionati di poter partecipare ad un torneo federale di livello assoluto e raccogliendo punti fipav necessari per l’attività estiva.

Sabato 14 si terranno le qualifiche a 24 squadre con gironi da 3 e quarti di finale per l’accesso al main draw e domenica 15 il tabellone principale sarà formato da 12 coppie con sistema a doppia eliminazione.

La struttura riscaldata sarà dotata di tre campi da gioco regolamentari, due da gioco e uno per il riscaldamento pre-gara.

Grazie agli sponsor dell’evento Agri90 s.r.l., Scappa Topo, Cis Sud ed il brand Eat Sand Italian Beach Wear, sarà fornita a tutti i partecipanti la canotta ufficiale dell’evento.

Per iscriversi al torneo collegarsi al link in allegato tramite il codice atleta e per qualsiasi informazione mail a info@royalbeachvolley.it o su facebook https://www.facebook.com/royalbv

Commenti

Commenti

Send this to friend