Torneo giovanile '13° edizione: Young Volley on the beach'

L’evento Kiklos per i giovani pallavolisti e le loro società a Bellaria (RN)

Lo Young Volley si avvicina e tante sono le società già iscritte, ad un mese dal termine per le iscrizioni il 3 Aprile,  all’emozionante manifestazione che si terrà sulle spiagge di Bellaria Igea Marina (RN) dal 25 al 28 Aprile 2013 e che coinvolgerà migliaia di giovani giocatori con rispettive società e famiglie.

Kiklos accoglierà tutti con un programma di tre giorni pieni di giochi, spettacoli e ovviamente, tanto beach volley sia per i più piccoli (tornei 3×3 di minivolley dal 2001 al 2005; tornei 4×4 per Under 12, 13, 14, 16 e 18 femminile e Under 13, 15, 17 e 19 maschili) che per gli accompagnatori adulti.

Numerose saranno le sorprese di questa edizione: il nuovo Torneo di Briscola affiancherà altri storici tornei per accompagnatori come quello di Biliardino, di Beach Bocce Ball e di Sand Volley 6×6 mentre i bambini potranno vivere 3 giorni indimenticabili con giocolieri, truccabimbi e laboratori creativi. E sarà festa anche dopo il tramonto: spettacoli e musica animeranno le strade, le piazze e la spiaggia di Bellaria Igea Marina coinvolgendo atleti, turisti e tutti coloro che avranno voglia di scatenarsi con Kiklos! Immancabile sarà naturalmente l’epica piadinata finale per tutti. Altra grande novità dell’anno 2013 è l’accordo stretto con il parco avventura San Marino Adventures che offre ai partecipanti un’ottima promozione per il 25 aprile.

Commenti

Commenti

Send this to friend