ranghieri porec 2017

World Tour Porec Major: out Menegatti/Perry. Successi per Ranghieri/Carambula e Nicolai/Lupo

Ancora una sconfitta, ancora un 25imo posto per Marta Menegatti e Rebecca Perry. A Porec le azzurre, nel terzo match della pool G, sono state per 2 a 0 (21-17, 21-15) da Glenzke/Großner. Le tedesche, grazie a questa vittoria, hanno chiuso il girone a pari punti con le italiane, piazzandosi terze grazie ad un miglior quoziente punti.

Nel torneo maschile è arrivata la prima vittoria di Alex Ranghieri e Adrian Carambula. Gli azzurri hanno sconfitto per 2 a 0 (21-13, 27-25) i polacchi Losiak/Kantor. Domani mattina alle 10 il terzo ed ultimo match del girone contro i norvegesi Mol/Berntsen: con una vittoria il passaggio ai sedicesimi è matematico.

Paolo Nicolai e Daniele Lupo sono invece già certi del passaggio del turno: gli avieri azzurri, grazie al successo serale per 2 a 0 (21-18, 21-19) contro i tedeschi Dollinger A./Erdmann, si sono garantiti l’accesso alla fase successiva. Domani alle 13 tutti gli occhi saranno puntati sulla sfida contro i brasiliani Alison/Bruno Schmidt: per gli azzurri, oltre che il primo posto e l’accesso diretto agli ottavi di finale, c’è in palio la possibilità di riscattare in minima parte la sconfitta subita nella finale olimpica di Rio de Janeiro!

Nella foto l’esultanza di Alex Ranghieri (foto fvib.org)

Commenti

Commenti

Send this to friend