menegatti perry porec 2017

World Tour Porec Major: Menegatti/Perry conquistano il main draw. Tutte le partite degli azzurri

Marta Menegatti e Rebecca Perry accedono al tabellone principale del torneo 5 star Major Series di Porec. Le azzurre, nella decisiva partita contro le austriache Almer/Strauss T., si sono imposte per 2 set a 0 con parziali di 21-14 e 23-21.

Nella mattinata di oggi prenderà dunque il via il tabellone principale, che, a differenza dei tornei fin qui disputati, rispetterà la vecchia formula del girone all’italiana. Alle 9.50 le italiane affronteranno le brasiliane Barbara/Fernanda; alle 18 sarà la volta del match contro le australiane Bawden/Clancy. Domani infine il confronto con le tedesche Glenzke/Großner.

Nel torneo maschile Nicolai/Lupo esordiranno alle 12.20 contro i cugini cileni Grimalt E./Grimalt M. Giovedì affronteranno i tedeschi Dollinger A./Erdmann, mentre venerdì ci sarà il remake della finale olimpica di Rio contro la testa di serie n.1 brasiliana Alison/Bruno Schmidt.

Esordio complicato invece per Ranghieri/Carambula, che alle 13.10 affronteranno gli ex campioni del mondo olandesi Brouwer/Meeuwsen. Domani sarà la volta di un altro match impegnativo contro i polacchi Losiak/Kantor, per chiudere poi venerdì il girone contro i più abbordabili norvergesi Mol/Berntsen.

Nella foto tutta la gioia di Marta Menegatti e Rebecca Perry (foto fivb.org)

Commenti

Commenti

Send this to friend