Ritorna l’estate col BTF – BeachCup

Da fine giugno ritorna il BankTheFuture – Beachcup, il quale farà sosta tra l’altro a Valdaora, Brunico, Caldaro e Parcines. La competizione include tre tappe nelle categorie OPEN e TEMPO LIBERO ed inoltre tre tornei giovanili. La prima fermata si farà a Brunico ed è anche lì che simultaneamente si terrà una partita del campionato regionale di beach volley. Quindi un programma molto promettente.

Brunico – Bagher, palleggi, tuffi e schiacciate – come già l’anno scorso, anche quest’anno passerà la serie di tornei di beach volley Bank The Future per alcune città dell’Alto Adige. La prima tappa si svolgerà il 23 e 24 maggio a Brunico, sui campi da beach volley della piscina scoperta. Grazie a questi due campi da volley in piscina e altri due campi professionali di Brunico, la città ormai è un punto fisso per gli appassionati di beach volley. È anche per questo che la serie di tornei disputerà lì il primo avvenimento, dove si svolgerà anche la prima partita del campionato regionale della FIPAV-AltoAdige. Sabato ci sarà il torneo della categoria OPEN (femminile e maschile) e domenica il torneo giovanile.

Il 30 giugno poi il BTF-Beachcup continuerà a Caldaro con il primo torneo di TEMPO LIBERO al quale potranno partecipare coloro che non giocano in una serie superiore alla D. Quindi questo è il luogo giusto per appassionati non professionisti per competere tra di loro.

La terza tappa sarà a Tirolo, vicino Merano, con un torneo OPEN ed uno giovanile. Sui quattro campi da beach volley competeranno sia le donne che gli uomini per ottenere punti che andranno a contare nella classifica finale. Il torneo giovanile si terrà il giorno dopo e questi si giocheranno la classifica nelle categorie U14 e U18.

L’ASV Parcines poi organizzerà il prossimo torneo di TEMPO LIBERO il 28 luglio, come anche l’SSV Brunico a Valdaora il 4 agosto. Lo showdown finale sarà a Brunico l’11 e 12 agosto. Qui si giocheranno le finali del BTF-Beachcup nelle categorie OPEN e giovanili. Già ora cresce la curiosità per chi si porterà a casa il trofeo quest’anno.

Ogni appassionato che intende iscriversi o vuole solo cercare più informazioni, troverà tutto sul sito www.beachcup.it. Le iscrizioni saranno aperte da inizio giugno e possono essere effettuate anche sullo stesso sito. Ogni cliente die BankTheFuture avrà il diritto di uno sconto sul costo d’iscrizione e per ogni altra informazioni è disponibile anche l’indirizzo e-mail info@beachcup.it.

BankTheFuture – Beachcamp adesso anche in Alto Adige

In occasione del BTF-Beachcup quest’estate saranno organizzati dei beachcamp in molti luoghi della provincia per ongi età e livello. Intanto sono nove i camp in fase di pianificazione, tra l’altro a Brunico, San Cassiano, Vipiteno, Parcines, Bolzano e Tirolo. I partecipanti saranno istruiti da professionisti del beachvolley, impareranno le tecniche e le tattiche dello sport e potranno metterle in pratica direttamente nel BankTheFuture – Beachcup. Infatti tutti i partecipanti riceveranno la maglietta ufficiale del BTF-Beachcamp, come anche una partecipazione gratuita ad un’etappa della serie di tornei. Anche in quest’occasione i clienti BankTheFuture riceveranno uno sconto sul costo d’iscrizione.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito web www.beachcup.it o rivolgervi alla società di pallavolo nelle vostre vicinanze.

Anche quest’anno l’OK-Team con Markus Gröber si aspetta tantissime partite emozionanti. “Soprattutto l’entusiasmo e la motivazione dei giovani per il beach volley e i beachcamp ci fanno rallegrare e anche per questo aspettiamo con ansia l’inizio dei tornei giovanili!”, dice Markus Gröber, allenatore del BTF-Beachcamp di Brunico.

Commenti

Commenti

Send this to friend