Largo ai giovani con la Beach Volley Academy

L'olimpionico Daniele Lupo

L’olimpionico Daniele Lupo

Nasce finalmente, grazie all’impegno della BVA e all’appoggio della Fipav Lazio, il circuito giovanile Under 19 di beach volley

La Beach Volley Academy, in collaborazione con la Fipav Lazio, organizza un circuito Under 19, dedicato quindi ai giovani atleti nati dal 1° gennaio 1994 in poi. Un torneo a tre tappe più master finale, da gennaio a maggio, che permetterà ai ragazzi di misurarsi con i coetanei e di testare il proprio livello di gioco. A questo proposito, la Beach Volley Academy ha dato vita già da tempo al progetto BVA Young, un programma sportivo che prevede importanti opportunità di crescita sportiva per i giovani, offrendogli la possibilità di confrontarsi con un sistema evoluto e completo di allenamento.

Sono già più di 50 i ragazzi e le ragazze che hanno deciso di impegnarsi e di entrare a far parte del mondo BVA, perseguendo obiettivi tecnico-tattici importanti e imparando parallelamente principi fondamentali, nello sport quanto nella vita, come il rispetto delle regole, dell’avversario, dei compagni.

Primo appuntamento dunque, per vedere in campo tanti giovani atleti, il prossimo 27 gennaio. La seconda tappa del circuito è prevista il 17 febbraio, la terza il 24 marzo. Il master finale, che incoronerà le coppie regine del torneo, è fissato per il 21 aprile. Questa è solo la prima delle prossime iniziative messe in cantiere dalla Beach Volley Academy: già da febbraio infatti tante novità in arrivo per tutti gli sportivi!

Commenti

Commenti

Send this to friend