nicolai dalhausser mosca

Grand Slam Mosca: Nicolai-Lupo chiudono al quarto posto

Gli “alieni” azzurri tornano sulla terra e chiudono al quarto posto il Grand Slam di Mosca. Trionfano i russi Semenov-Krasilnikov 

Si ferma in semifinale il sogno di Nicolai-Lupo di aggiudicarsi il quarto torneo consecutivo della stagione. Dopo le vittorie di Fuzhou, Shangai e Cagliari, gli alfieri azzurri hanno ceduto in semifinale per 2 set a 0 (21-19, 21-14) ai russi Semenov-Krasilnikov. Dopo il primo set perso di misura, Paolo e Daniele hanno subito un break importante a metà secondo parziale, permettendo così agli avversari di chiudere il match con tranquillità. L’altra semifinale ha registrato la vittoria netta con un doppio 21-16 dei polacchi Fijalek-Prudel sugli americani Rosenthal-Dalhausser.

Nella finale 3/4 posto Nicolai-Lupo dopo aver perso il primo set 21-19, si sono imposti sugli americani nel secondo parziale per 21-15, per poi cedere nel tie-break decisivo per 15-11. In finale i russi, sospinti dal pubblico di casa, hanno conquistato la medaglia d’oro battendo Fijalek-Prudel per 2 a 0 (23-21, 21-17).

Commenti

Commenti

Send this to friend