lupo berlino

Grand Slam Berlino: Nicolai-Lupo e Tomatis-Ranghieri accedono agli ottavi da imbattuti. 17imo posto finale per le azzurre

Due rulli compressori si abbattono sul Grand Slam di Berlino. Nicolai-Lupo e Tomatis-Ranghieri, grazie alle vittorie di oggi, hanno chiuso le rispettive pool al primo posto, conquistando dunque l’accesso diretto agli ottavi di finale di domani. Per Nicolai-Lupo è arrivata di nuovo una vittoria di alto spessore contro i polacchi Fijalek-Prudel, già sconfitti nella finale del campionato europeo di Cagliari. 2 a 1 per gli azzurri che, dopo aver perso il primo set a 18, si sono conquistati di forza il secondo parziale (21-16), per poi andare ad aggiudicarsi il tie-break sul filo di lana (16-14). Ancor più facile la vittoria di Tomatis-Ranghieri, che hanno superato per 2 a 0 (21-17, 21-18) gli svizzeri Gabathuler-Gerson. Questo il programma degli ottavi di domani:

ore   9: Tomatis-Ranghieri vs Fijalek-Prudel POL [13]/Semenov-Krasilnikov RUS [6]
ore 10: Nicolai-Lupo vs Kadziola-Szalankiewicz POL [19]

In campo femminile entrambe le coppie italiane impegnate nei 16imi di finale sono uscite sconfitte dal torneo. Menegatti-Orsi Toth sono state superate con un doppio 21-16 dalle brasiliane Agatha-Seixas, mentre Gioria-Giombini hanno perso per 2 a 1 (21-12, 15-21, 15-13) contro le tedesche Laboureur-Sude.

Commenti

Commenti

Send this to friend