Beach Volley: in arrivo un altro grande fine settimana di tornei con la Beach Volley Academy

Festeggiato lo splendido successo nell’Open di Roma, arrivato con Emiliano e Fabrizio Manni, allievi di Gianni Mascagna, non c’è tempo per la Beach Volley Academy di adagiarsi sugli allori. Con il consueto entusiasmo, la BVA organizza un week end ricco di impegni agonistici ed aperto a tutti i giocatori con la voglia di mettersi alla prova.

Sabato 2 marzo, i quattordici campi dell’Hibiscus Beach di Ostia, ospitano una nuova tappa maschile del torneo Temerari. Domenica 3 marzo, saranno invece le ragazze a scendere sulla sabbia, con un altro appuntamento delle Temerarie. In contemporanea, sui tre campi del BarKabar, sempre sul Lungomare Lutazio Catulo di Ostia, si terrà la prima edizione del nuovissimo Temerari Under23. In questo caso, la tappa è riservata ai ragazzi. L’appuntamento, per tutti i partecipanti, è fissato alle 9.30 delle rispettive giornate di gara.

Le iscrizioni, da inoltrare a info@beachvolleyacademy.it, sono aperte a tutti gli atleti, tesserati FIPAV e non. Da oggi inoltre, al via una nuova stagione di lezioni mattutine al mare, per godere appieno di tutti i benefici dell’esercizio fisico all’aria aperta: sempre nella

sede di Ostia della Beach Volley Academy, l’Hibiscus Beach, ogni lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 11 alle 12.30, riprendono dunque gli allenamenti aperti a chiunque abbia voglia di mettersi in forma imparando a giocare a beach volley. La stessa formula di allenamento open si ripete, sugli stessi campi, ogni sabato e domenica, dalle 11.00, sempre sotto l’attenta guida degli allenatori professionisti della Beach Volley Academy.

Comunicato stampa BVA

Commenti

Commenti

Send this to friend