juliana maria antonelli

Al Banco do Brasil Tour Juliana torna al successo in coppia con Maria Antonelli. Nel maschile trionfo di Alison-Bruno Schmidt

In attesa del rientro ufficiale nel circuito del World Tour, Juliana centra il successo della tappa di Maceio del Banco do Brasil Tour in coppia con Maria Antonelli. Le due brasiliane hanno sconfitto in finale le connazionali Barbara Seixas e Agatha Bednarczuk per 2 a 1 (17-21, 21-13, 15-9).

“Tornare a giocare nel World Tour è come tornare a casa, è il circuito dove giocano i migliori giocatori del mondo” – afferma Juliana – “Sono felice di aver vinto questa tappa, significa molto per me. Ho sempre voglia di dare il massimo e sono molto motivata nel farlo!”

“Il feeling in campo tra noi è in continuo miglioramento” – spiega Maria Antonelli – “ed il primo titolo di oggi ne è il risultato. Abbiamo giocato assieme solo 13 partite, lo sviluppo del nostro gioco è di particolare importanza”.

Le attuali campionesse in carica del World Tour Tour Talita Antunes e Taiana Lima si sono piazzate terze superando per 2 a 0 (21-15, 21-10) Vivian Cunha e Josi Alves.

Nel maschile Alison Cerutti e Bruno Schmidt hanno bissato il successo nei giochi sudamericani battendo in finale Emanuel Rego e Pedro Salgado per 2-1 (21-17 , 17-21 , 15-10). Bruno de Paula e Hevaldo Moreira si sono piazzati terzi battendo i campioni in carica Ricardo Santos e Marcio Araujo per 2 set a 0 (21-19 , 21-13).

La finale del Banco do Brasil Tour si terrà ad Armacao Beach (Salvador Bahia) dal 9 al 13 aprile.

Commenti

Commenti

Send this to friend