beach volley academy

Ad Ostia si continua a giocare a beach volley con i tornei Beach Volley Academy

Arriva l’autunno e tornano in campo Temerarie e Temerari. I due circuiti invernali di beach volley, con una lunga tradizione alle spalle, tengono vivo il litorale romano anche nella stagione 2018-19. Tornei multilivello adatti a giocatori di ogni età. Unico requisito richiesto: la voglia di divertirsi!

Arriva l’autunno e tornano in campo Temerarie e Temerari. I due circuiti invernali di beach volley, con una lunga tradizione alle spalle, tengono vivo il litorale romano anche nella stagione 2018-19. Una nuova casa, lo stabilimento La Spiaggia di Ostia, ma sempre sui campi della Beach Volley Academy. Il circuito maschile, il Temerari Beach Volley Tour, ha preso il via a fine settembre mentre domenica 7 ottobre si disputerà la tappa d’apertura di quello femminile, il Temerarie Beach Volley Tour. I due circuiti rappresentano un’opportunità preziosa per divertirsi  e sono adatti a giocatrici e giocatori di ogni età e livello. 

I due circuiti, ospitati da oltre 10 anni dalla Beach Volley Academy, sono un appuntamento tradizionale per Ostia, contribuendo a mantenere viva la spiaggia anche al di fuori della stagione estiva. Temerarie e Temerari infatti giocano all’aperto tutto l’anno: la sfida contro gli avversari quindi non è l’unica da vincere. Può esserci il vento, può esserci il freddo… non importa, si scende in campo comunque e si impara a giocare con qualsiasi condizione atmosferica, proprio come i veri professionisti del circuito mondiale FIVB. Non è un caso che il vice-campione olimpico di Rio2016 Daniele Lupo sia stato uno dei protagonisti delle passate stagioni del Temerari Beach Volley Tour. 

I due circuiti sono fondamentali per ogni beacher che desideri mettere a frutto gli allenamenti settimanali e farsi trovare pronto agli appuntamenti ufficiali della prossima stagione estiva, Campionato Italiano FIPAV, Beach Volley Italia Tour, Campionato di Lega LIBV e tornei B2 e B3. 

Gli appuntamenti targati Beach Volley Academy non si fermano qui. Ogni sabato, dal 6 ottobre a maggio 2019, si giocano le tappe del BVA Winter Tour, circuito multilivello itinerante che di settimana in settimana si gioca nei centri di allenamento della BVA (Monteverde Club, Ulivi Village, Pala BVA, La Spiaggia, FCO Beach Center); ogni due settimane poi a scendere in campo sono i giovani beacher Under16 e Under19 nel circuito loro dedicato, organizzato dalla Beach Volley Academy in collaborazione con le altre scuole di Roma. Sempre due volte al mese sarà il turno dei principianti: per loro è stato pensato il circuito BVA Beginners. Infine, ogni quarta domenica del mese, la luci della ribalta sono per le giocatrici del circuito Temerarie Bronze: giocatrici principianti dal cuore coraggioso, pronte a sfidare qualsiasi condizione climatica. 

Commenti

Commenti

Send this to friend