"La Spiaggia" di Ostia è la nuova sede della Royal Beach Volley

Dal prossimo aprile tutti al mare, la Royal aumenta le sedi e si stabilisce anche allo stabilimento balneare “La Spiaggia” di Ostia.

Sicuramente “La spiaggia” di Ostia rappresenta uno dei luoghi simbolo del beach volley nel litorale romano, sede da sempre dell’attività agonistica e non della disciplina, vanta di aver ospitato tappe del campionato italiano e moltissimi tornei e finali del campionato regionale Lazio.

La Royal Beach Volley ospite del padrone di casa Massimo Di Salvo potrà godere di 5 campi illuminati per il beach volley e il beach tennis, organizzando dal 12 maggio a fine settembre corsi aperti a tutti e già dal 5 Aprile tornei, lezioni open e clinic con i più importanti allenatori. La possibilità inoltre di affittare i campi per giocare con gli amici o mettere in pratica quanto appreso nei vari corsi negli orari pomeridiani/serali offre un pacchetto completo a tutti.

I corsi si terranno la mattina, la sera e nei week end. Saranno rivolti a tutte le categorie: ragazzi dai 12 ai 20 anni, ragazzi più “cresciutelli” di tutti i livelli dall’amatore al PRO.

I maestri federali Jimmy Sau e Andrea Zurini con tutto il loro staff non vedono l’ora di iniziare in quello che spesso è stato luogo di avvincenti partite, teatro di sofferte e grandi soddisfazioni “beachvollistiche”.

Con la nuova inaugurazione del ristorante inoltre, saranno messi a disposizione di tutti i corsisti della Royal Beach Volley e non: il servizio di ristorazione sia a pranzo che a cena e ovviamente, cabine con spogliatoi  e tantissima sabbia su cui giocare fino a tarda serata.

Non mancheranno convenzioni da entrambe le parti sia per gli abbonati dello stabilimento con un trattamento particolare sui pacchetti dei corsi di beach volley e beach tennis e ai corsisti Royal che potranno godere dei servizi dello stabilimento di Ostia a prezzo agevolato, per loro e per le loro famiglie.

Nel fine settimana si pregusta la fittissima attività di corsi OPEN e tornei amatoriali e non,  organizzati dalla Royal Beach Volley per dare la possibilità a tutti di sfogare la propria voglia di Beach.

A brevissimo la data dell’inaugurazione ufficiale della Royal Beach Volley a “La Spiaggia” di Ostia prevista per metà Aprile! Vi aspettiamo TUTTI and … eat sand!

Commenti

Commenti

Send this to friend