In attesa della maratona “Race for the cure”, l’evento simbolo dell’Associazione Susan G. Komen Italia, nonché la più grande manifestazione in Italia e nel mondo per la lotta contro i tumori del seno, l’organizzatrice di eventi “Sabrina Wedding Planner” con la sua “Sogni e Calzini Spaiati Wedding & Events”, ha organizzato un torneo di beach volley a scopo benefico che si terrà sabato 17 luglio al centro sportivo “Le Palme” di Roma (zona Aurelia).
Un torneo di Beach Volley patrocinato dalla FIPAV che vedrà il coinvolgimento di atleti professionisti e amatoriali per un pomeriggio all’insegna del gioco e delle emozioni a contatto con un’associazione che da anni si occupa di sensibilizzare tutti sulla lotta per il tumore al seno. Un momento di aggregazione in totale sicurezza che vedrà la presenza di istruttori, medici, volontari, responsabili delle istituzioni locali e nazionali.
Il torneo è aperto a professionisti (uomini e donne) che si scontreranno in 2Vs2 maschile e femminile e a beacher amatoriali che giocheranno un torneo 3Vs3 misto (unico obbligo 1 donna in campo). Le parole d’ordine saranno “Divertimento” e “Solidarietà”.
Il torneo avrà inizio alle ore 16 e terminerà con le premiazioni per le ore 21. La serata però proseguirà con musica animata da un DJ Set a bordo piscina, cena e ancora all’insegna del Beach Volley con i campi che resteranno a disposizione dei partecipanti.
Gli atleti dovranno presentarsi al centro Le Palme a partire dalle 14.30 per la registrazione. Verranno premiati i primi classificati di ogni categoria, mentre gli ultimi riceveranno una sorpresa.
Per motivi strettamente legati all’emergenza COVID-19 tutti gli atleti interessati dovranno Pre-Registrarsi inviando la loro adesione inviando una email a info@sabrinagaleotti.it con l’indicazione del Nome, Cognome, Telefono, Indirizzo Email, Residenza. I dati saranno trattati secondo normativa e privacy.
La partecipazione al torneo è contingentata quindi verranno accettati i primi 150 atleti che si iscriveranno. Qualora il numero di partecipanti dovesse essere superiore l’organizzatrice provvederà a comunicare eventuali modalità di partecipazione possibili.
Il programma completo è pubblicato sulle pagine social @Sabrina Galeotti, @Sabrina Wedding Planner, su @Le Palme e @Roma Beach Tour oltre che sul sito www.sabrinagaleotti.it e sugli eventi pubblicati dall’organizzatrice e dal centro sportivo stesso.
Le comunicazioni ufficiali verranno pubblicate sul sito #ASPETTANDOLARACE (komen.it) e sui circuiti online Fipav.
Il costo simbolico di partecipazione al torneo (che andrà totalmente devoluto a Komen Italia) è di € 10 per persona e dovrà essere corrisposto il giorno stesso dell’evento presso i desk dedicati. Chiunque fosse interessato a fare ulteriori donazioni o a far da sponsor alla manifestazione potrà contattare l’organizzatrice all’indirizzo info@sabrinagaleotti.it
Fonte e foto fipavlazio.net (https://www.fipavlazio.net/news-comitato/9268-beach-volley-for-the-cure-il-17-luglio-al-centro-le-palme-si-gioca-contro-il-tumore-al-seno)