royal beach terracina

Royal Style alla prima tappa dell’rDt Royal Beach Volley Cup

Sabato 24 e domenica 25 maggio è andata di scena la 1° Tappa del circuito rDt Royal Beach Volley nella magnifica location rDt Sport Village di Terracina con una presenza di oltre 50 coppie che si sono sfidate sugli 8 campi messi a disposizione dalla struttura.

Oltre 60 atleti per i tornei maschili e femminili di sabato con un tasso tecnico di altissimo livello. Gironi la mattina e tabellone a doppia eliminazione nel pomeriggio per tutti con la suddivisione di primo e secondo livello di gioco per permettere davvero a tutti di partecipare.

A conquistare il titolo della prima tappa sono la coppia di Latina formata da Alessandro Monacelli e Danilo Cortina che hanno avuto la meglio nella finalissima sulla coppia Rico/Ferenciac. Terzo gradino del podio per i team Santucci/Schiavi e Ponticorvo/Filini.

Nel secondo livello domina invece la coppia formata da Patrizio Lupi e Mario Gobbi che si impongono sugli ottimi Gianluca Bertucci e Fabio Muzi.

Nel femminile la vittoria va alla coppia Verona/Sciscione che conquista una combattutissima finale contro il team formato da Alessia Marrocco e Cristina Luciani che si deve accontentare del secondo posto. Per Francesca Verona e Michela Sciscione infatti è un percorso netto nel tabellone a dimostrazione della splendida prestazione. Terza piazza invece per il team Orsi-Dalcanto.

Domenica è mYx! Ai nastri di partenza oltre 20 coppie da tutto il lazio e non solo! Terzo gradino del podio per la coppia Romano-Sicula Russo/Garofalo. La finale si rivela una vera e propria battaglia e a spuntarla sono i fortissimi Vito Terminiello e la compagna Cristina Luciani che riescono ad imporsi dopo una splendida rimonta sulla collaudata coppia formata da “Lele” Rico e “Ale” Marrocco. Dopo il secondo posto nel femminile del giorno precedente, arriva quindi la medaglia d’oro per Luciani nel mYx.

Ottima prima uscita estiva per la Royal Beach Volley nel basso Lazio che in due settimane riesce, in collaborazione con l’amico Francesco Cascarini dell’ “rDt Summer Village” e dei magnifici padroni di casa Italo ed Emanuele ad organizzare un evento completo con aperitivi e convenzioni per tutti gli atleti.

A breve bisseremo l’evento nella stessa location! Nel frattempo l’appuntamento è per l’8 di giugno all’inaugurazione dello Stabilimento Aloha di Terracina con lezioni di prova gratuite, esibizioni ed un torneo. Altra novità, vista l’amicizia della “Royal” con la gestione dello splendido stabilimento Alta Marea di Sperlonga, si porterà una tappa del circuito anche in una delle più belle località marittime d’Italia.

Image: Face Comunicazione

Uff. Stampa Royal Beach Volley

Mail: info@royalbeachvolley.it

Sede Invernale/Estiva:
Centro Sportivo Divino Amore – Via Ardeatina 1265 – Roma
Centro Sportivo Royal – Via Appia 206 – Terracina

Sedi Estive:
Stabilimento La Spiaggia – Lungomare Amerigo Vespucci 112 – Lido di Ostia
Stabilimento Aloha – Via Pontina km 106 località Vigna Luisa – Terracina

Commenti

Commenti

Send this to friend