royal beach volley

Anche la Royal Beach Volley sceglie BeachVolleyTour.it

1..2..3! Anche la Royal Beach Volley di Jimmy Sau ed Andrea Zurini aderisce al progetto “Scuole di Beach Volley” sul nostro portale. A partire dai prossimi giorni nella pagina dedicata (clicca qui per visualizzarla) troverete tutte le informazioni, le news e gli eventi dell scuola.

Volontà e passione sono alla base della ROYAL BEACH VOLLEY, le stesse che devi spendere e trovare in campo quando il sole e la fatica sono il tuo vero avversario.
La scuola si rivolge agli agonisti, agli appassionati ma soprattutto agli amanti, con la voglia di avvicinare nuove persone allo sport estivo per antonomasia.
Lo scopo della scuola è quello di rendere il Beach Volley alla portata di tutti, con corsi personalizzati per tutte le età e tipologie di sportivi. Il Beach Volley è la giusta alternativa per chi vuole migliorare o mantenere il proprio stato di forma utilizzando uno degli strumenti più antichi e terapeutici: La Sabbia. Utile a migliorare la coordinazione motoria di piccoli allievi ma anche adatto a persone sedentarie che voglio fare attività fisica per diletto.

Commenti

Commenti

Send this to friend