Royal Beach Volley… Non c’è due senza tre e il quarto vien da se!

Questo il “motto” della stagione invernale targata Royal Beach Volley. Sono iniziati nel mese di Settembre i corsi nelle strutture invernali di Roma e Terracina con un’affluenza che fa capire il buon lavoro svolto dalla scuola nei quattro anni di attività.

Novità assoluta la struttura situata a Roma Est in Viale Giorgio de Chirico 113 presso il parco di Tor Sapienza e a ospitare la scuola è l’associazione Pallavolo Tor Sapienza.

Saranno quattro i campi messi a disposizione degli appassionati, coperti dal mese di Ottobre, con un pallone pressostatico di dimensioni tali da garantire margini di gioco elevati (un sacco si spazio per la battuta!).

Nei due campi momentaneamente utilizzati, la Royal Beach Volley in collaborazione con la Pallavolo Tor Sapienza ha registrato un’adesione inaspettata tanto da coprire con i corsi ogni orario dalle ore 18:30 e svolgendo corsi per ogni livello di gioco.

Sono già iniziati i lavori di ampliamento a 4 campi e la predisposizione della struttura; a breve cominceranno anche i corsi pomeridiani per il settore giovanile con un progetto a lungo termine che prevede il gemellaggio con altre strutture sparse in tutta Italia.

“Non c’è due” … consolidata ormai la scuola in Via Ardeatina presso il centro Sportivo Divino Amore che quest’anno si rinnova con un bar attivo durante tutto l’orario dei corsi e nei week end per i tornei. La Royal Beach Volley ringrazia il gestore della struttura Stefano Cecconi per i lavori di manutenzione straordinaria che sta svolgendo per creare una copertura che porti direttamente gli atleti dai campi agli spogliatoi. Anche in questa struttura i corsi sono già attivi con corsi Under alle ore 17 e corsi per ogni livello dalle ore 18:30 in poi.

“Senza tre” … avviata ormai ufficialmente la scuola nella struttura coperta e riscaldata a Terracina presso il Royal SportinClub di Gianni Nasso che ha messo a disposizione 3 campi con sabbia bianca e un pallone pressostatico di ultimissima generazione. I corsi sono già attivi e la numerosa affluenza ha permesso alla Royal Beach Volley di creare già numerosi gruppi divisi per livello di gioco in modo da permettere a tutti di provare e di essere inseriti nel gruppo più adatto. Alcune telefonate “importanti” sono giunte alla segreteria Royal per complimentarsi del lavoro che si sta svolgendo per portare questo sport in una zona che negli ultimi anni l’ha trascurato un poco, dopo gli anni d’oro degli anni ‘90.

“E il quarto vien da se” … Stabilimento “La Spiaggia” di Ostia! Avete capito bene… continua per tutto l’anno la collaborazione tra la Royal Beach Volley e Massimo Di Salvo, padrone di casa di uno degli stabilimenti più famosi nel litorale, per la promozione dello sport da spiaggia. La Royal proseguirà l’attività in spiaggia con alcuni Corsi mattutini nel week end e con lezioni Open nelle giornate di Sabato, e tanti tanti tornei.

Intensa l’attività dei Tornei; la Royal organizzerà tappe “al chiuso” e tappe “all’aperto” in tutte le sedi Royal con un circuito classico a cui sono invitati tutti gli appassionati e con un campionato interno “Royal Social Cup“ diviso per categorie di allenamento a cui possono partecipare solo i corsisti dell’associazione sportiva per incentivare tutti a partecipare a tornei e per poter far crescere tutti gli atleti giocando solo con persone del proprio livello di allenamento e gioco.

In questi giorni è ancora possibile prenotare la propria lezione di prova gratuita in tutte le nostre strutture inviando una mail, telefonando o scrivendo un sms ai contatti di seguito inseriti e i nostri Maestri Federali vi guideranno nella scelta consigliata.

Non ci resta che lasciarVi con lo Slogan Royal “#eatsand” per augurare ai nuovi appassionati e ai nostri fedelissimi di immergersi completamente in questo magnifico sport!

Uff. Stampa Royal Beach Volley
Mail: info@royalbeachvolley.it
Cell: 3398163801

Sedi:
Tor Sapienza presso “Pala De Chirico” – Viale Giorgio De Chirico 113 – Roma
Ardeatina Centro Sportivo Divino Amore – Via Torri di Castel di Leva – Roma
Centro Sportivo Royal – Via Appia 206 – Terracina
Stabilimento La Spiaggia – Lungomare Amerigo Vespucci 112 – Lido di Ostia

Commenti

Commenti

Send this to friend