Parte il circuito regionale amatoriale di beach volley. Il 13 aprile la prima tappa targata BVA

Sarà l’Hibiscus Beach ad ospitare la prima tappa del circuito regionale amatoriale di beach volley indetto dal Comitato Regionale Lazio in collaborazione con le ASD di Beach Volley affiliate. Sei le tappe da metà aprile a fine maggio in programma più il master finale. Questo il programma provvisorio:

1. 13 aprile 2014: Hibiscus Beach (Ostia)
2. 27 aprile 2014: Sogno del Mare (Fregene)
3. 4 maggio 2014: Sogno del Mare (Fregene)
4. 11 maggio 2014: Lido (Fregene)
5. 18 maggio 2014: Pinetina Beach Village (Ostia)
6. 25 maggio 2014: Hibiscus Beach (Ostia)
7. data da definire: MASTER FINALE Hibiscus Beach (Ostia)

L’organizzazione della prima tappa sarà a cura della Beach Volley Academy. Per partecipare ai tornei è indispensabile essere tesserato presso la FIPAV per la stagione in corso.

In questa ottica la BVA offre una serie di promozioni ed agevolazioni per chi sottoscriverà o rinnoverà la Tessera Club BVA, a fronte di soli 40 euro l’anno. Questi i dettagli dell’iniziativa:

Tesserarsi con la Beach Volley Academy vi permetterà di usufruire di una serie di servizi ed agevolazioni importanti, a partire in primis dal tesseramento FIPAV, obbligatorio per partecipare a tutti i tornei (Giovanili, Amatoriali e Open). Sarete inoltre coperti dalla nostra assicurazione in caso di eventuali infortuni durante l’attività sportiva. Sul fronte delle agevolazioni, potrete accedere a sostanziosi sconti presso i nostri partners (Polispecialistica Garda, Sport-EXL, Newsens) e presso la nostra agenzia di viaggi di riferimento per i Beach Stage VeraClub, la Business Class Srl. Potrete poi accedere gratuitamente alle aree beach volley degli stabilimenti Hibiscus Beach e BarkaBar, usufruendo di uno sconto sui servizi offerti dalle stesse strutture ai propri abbonati. Ancora, e non meno importante, i nostri amici con Tessera Club BVA godranno di un prezzo speciale per l’affitto dei campi all’Hibiscus Beach, al BarkaBar e agli Ulivi Sporting Club. A tutto questo, si aggiunge anche quella che speriamo sia una gradita novità: dal prossimo 1° maggio e per tutta la stagione estiva, dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 19, uno dei campi dell’Hibiscus Beach rimarrà a disposizione dei nostri Tesserati Club, per giocare gratuitamente con la formula del “Chi vince resta, chi perde esce”. Stiamo inoltre preparando davvero tante novità per stupirvi e regalarvi un’estate a tutto beach volley, da un torneo “Old Style” ai Misti Sotto le Stelle, ai tornei con match due set su tre, e tanto tanto altro ancora. 

Per sottoscrivere la Tessera Club BVA potete rivolgervi alla Segreteria BVA al 389 6284330 o recarvi direttamente all’Hibiscus Beach.

Commenti

Commenti

Send this to friend