Monopoli (Bari) – Top Beachvolley Players Event, ecco gli inviti: già in sette nel tabellone

Fosco Cicola in azione nel campionato italiano 2011 - foto Facebook.com

Andrea Bernabè (vincitore del Golden Gala Montecarlo nel 1999), Fosco Cicola (padrone di casa, ai Giochi del Mediterraneo 2005 e neopromosso in serie A1 con la New Mater Castellana), Matteo De Cecco, Fabio Galli (campione italiano nel 2002 e King of the Beach nel 2004), Marco Malavolta, Mario Marolda, Andrea Raffaelli (olimpiadi Sidney 2000, campione italiano 2001, King of the Beach 2002).

Sono sette degli otto invitati al tabellone di Top Beachvolley Players Event, l’evento che porterà in Puglia alcuni dei giocatori di beach volley italiani più forti di sempre.

Si apre col botto, quindi, l’estate sportiva sulla costa adriatica della regione: sabato 2 e domenica 3 giugno presso l’Hotel Lido Torre Egnazia a Capitolo, Monopoli (Ba), il beach volley italiano si arricchirà così di un nuovo affascinante contest tra sport e divertimento.

In campo, un torneo ad inviti con formula king, ovvero con la formula ormai consolidata “tutti contro tutti”. Due giocatori da una parte e due giocatori dall’altra, in ognuna delle gare gli atleti partecipanti cambiano sempre compagno. Si comincia sabato 2 giugno alle ore 9 con le prime sfide della mattina e si gioca fino alle ore 17 del pomeriggio. Nel calendario di domenica 3 giugno, invece, in campo solo i migliori della prima giornata: si comincia alle ore 9, appuntamento per la finalissima alle ore 17. Fuori dal campo e al termine delle gare (ovvero dopo le ore 17), invece, per tutti happy hour firmato Red Bull.

Top Beachvolley Players Evento è organizzato da Sideout Sport, società che dal 2007 opera in Puglia nel campo sportivo con particolare riferimento alla pallavolo e all’organizzazione di eventi per il divertimento estivo, con la direzione sportiva e organizzativa di Fosco Cicola e di Simona Bastiani e la collaborazione delle istituzioni e di numerose aziende del territorio.

(fonte puglialive.net)

Commenti

Commenti

Send this to friend