Kiklos ultimo atto. A Bellaria Igea Marina l’estate continua.

Una grande notizia in arrivo per chi già è preoccupato nel vedere avvicinarsi l’inesorabile fine dell’estate. Nel week-end dell’ 8-9 settembre torna in scena il grande volley sulla spiaggia antistante il Beky Bay. Kiklos in collaborazione con il Comune di Bellaria Igea Marina, Active Hotels e Viv’Igea, promuove il quarto grande appuntamento della stagione con il sand volley. E’ la volta dei tornei 3×3 maschili e femminili e 4×4 misto.  Da due anni a questa parte, viene organizzato un evento di fine stagione estiva con un duplice obiettivo: permettere di chiudere in bellezza l’estate giocando gli ultimi set sulla spiaggia e al tempo stesso offrire un’opportunità a squadre indoor di affinare il lavoro fisico e la chimica di squadra in prospettiva dei campionati invernali.

La due giorni a tutto volley avrà inizio sabato 8 settembre alle ore 9.00 con i gironi di qualificazione, la giornata procederà in vero stile Kiklos,che imprime il suo marchio di fabbrica al vivace contorno delle competizioni: non mancheranno, infatti i momenti di vero e proprio spasso, con gli happy hour, la festa serale on the beach, aperitivi con irrinunciabili prelibatezze locali e per il finale l’attesissima piadinata. Le gare continueranno domenica mattina con la formula ad eliminazione diretta, per arrivare alle finali del pomeriggio che decideranno i campioni dell’edizione 2012.

Iscrivetevi prima di andare in vacanza, o ancora meglio passate due giorni di vacanza con noi, sicuramente non ci sarà nulla di cui pentirsi!

Per info e iscrizioni http://www.sandvolley.it/homepage.asp

Commenti

Commenti

Send this to friend