nunzio currenti de farfalla 2017

Il 23° Trofeo “Santa De Farfalla” torna a Fondachello di Mascali con la formula “Genitori e figli in campo”.

In segno di amicizia, di festa e di grande aggregazione. Tre valori che hanno sempre animato la storia del Memorial Santa De Farfalla, manifestazione promossa da Nunzio Currenti per ricordare la mamma e organizzata dal 2010 con Giuseppe Lombardo.

Quest’anno l’evento, in programma sabato 18 e domenica 19 agosto, ritorna a Fondachello di Mascali (al lido Sant’Andrea di Fondachello di Mascali), dopo aver disputato le ultime otto edizioni alle Capannine, cuore pulsante del beach volley italiano che ha contribuito al successo della manifestazione. Non più torneo agonistico di beach volley, che per tre anni ha assegnato il titolo regionale ed è stata nel circuito nazionale b3. Ma solo evento nel quale l’iniziativa che apre questa edizione sarà quella riservata a “Genitori e figli in campo”. “Ho colto – spiega Nunzio Currentil’idea della mia amica Lara Falcione di creare un momento dedicato proprio a genitori e figli, per dare forza al concetto di famiglia e di unione. Valori ai quali mia mamma teneva tanto”. Dalla mattinata, dalle 10, ci si potrà iscrivere con i propri figli condividendo un momento speciale nel segno del motto “La famiglia vince sempre”.

Non servirà essere campioni – spiega Giuseppe Lombardoo praticanti, ma basterà scendere in campo quei punti per trascorrere un momento con i rispettivi figli”. In tarda mattinata spazio al 3×3 misto con squadre formate da fidanzati e mariti e moglie. Edizione dedicata alla famiglia che vedrà come partner il Papiro Fiumefreddo. Nella seconda giornata sono previste partite e giochi per coinvolgere anche i bambini.

Nella foto Nunzio Currenti nell’edizione 2017 (foto Facebook)

Commenti

Commenti

Send this to friend