É Manni-mania al Beach Volley Winter Tour Lazio

Emiliano e Fabrizio si sono ripetuti nella tappa andata in scena il fine settimana al Palabeach e Volleyrò. Battuti in finale Colaberardino-Pallassini

Sono ancora loro i protagonisti del Beach Volley Winter Tour Lazio. Emiliano e Fabrizio Manni, campioni invernali del 2012, si sono ripetuti a distanza di una settimana dalla tappa speciale alla Fiera di Roma. Nel primo appuntamento del Beach Volley Winter Tour Lazio 2013 che si è svolto lo scorso fine settimana negli impianti del Palabeach e di Volleyrò i “fratelloni” hanno conquistato il gradino più alto del podio in una giornata che li ha visti protagonisti dall’inizio alla fine, un percorso netto d’autore. In semifinale i Manni hanno sconfitto un altro tandem ostico come Raffaelli-Andrè per 2-0 (21-13, 21-19), in finale non hanno fatto sconti battendo per 2-0 (21-10, 21-18) Colaberardino-Pallassini, che in precedenza avevano eliminato in semifinale Di Sano-De Carolis. Luca “Cola” e Pierpaolo si sono affacciati sulla scena regionale per la prima volta, dimostrando di esser una coppia affiatata. Un esperimento da ripetere.

Per i Manni si è trattato del consolidamento e della propria valenza, davanti a loro ora c’è il palcoscenico nazionale: “È sempre bello vincere e ripetersi – affermano i vincitori -. Non è mai facile in questi tornei dove il livello è alto, ringraziamo il nostro coach Mascagna che crede in noi. Vogliamo crescere e migliorarci, il programma di lavoro è intenso perché vogliamo affermarci anche in campo nazionale e migliorare il quinto posto dello scorso anno e puntare al podio, lo dichiariamo senza nasconderci”. Terza piazza del podio occupata da Raffaelli-Andrè. È stato un appuntamento di grande livello con i migliori interpreti della scena nazionale, il Lazio del resto è sempre molto attivo in tema di beach volley. Tutto il mese di marzo sarà ricco di appuntamenti.

(fonte e foto fipavlazio.net)

Commenti

Commenti

Send this to friend