torneo misto mYx

Domenica 13 a "La Spiaggia" di Ostia il 1° Torneo misto Royal Beach Volley mYx

Domenica 13 Aprile presso la sede estiva Royal Beach Volley andrà in scena la prima tappa estiva del Royal mYx circuito di beach volley misto e la seconda “seduta” di lezioni Open aperte a tutti!

Il programma della giornata prevede lezioni Open (costo agevolato per il mese di Aprile) alle ore 10:00 e in contemporanea la prima tappa del Summer Tour Royal dalle ore 9:30. Grazie ai 5 campi messi a disposizione dalla Stabilimento si svolgeranno nel corso della mattinata i classici gironi a 3 squadre per determinare la classifica che permetterà la suddivisione dei vari tabelloni 1° e 2° livello con la possibilità in caso di numerose coppie iscritte di svolgere anche il 3° livello. I tabelloni pomeridiani si svolgeranno con la formula a doppia eliminazione (Vincenti e Perdenti) per dare la possibilità ai nostri amici appassionati di giocare più partite.

Per chi volesse svolgere la lezione Open e il Torneo Misto, la formula permetterà di partecipare a entrambe le iniziative. Per le lezioni Open, come per la settimana scorsa chiediamo una conferma nella nostra pagina Facebook dell’iniziativa per poterci organizzare al meglio. https://www.facebook.com/events/575503772548061/?source=1

… vi aspettiamo tutti allo Stabilimento “La Spiaggia” di Ostia domenica 13 Aprile per inaugurare una lunghissima stagione estiva 2014 nella nostra nuova “Casa” di cui siamo davvero orgogliosi per la storia che vanta.

Image: Face Comunicazione

Uff. Stampa Royal Beach Volley

Mail: info@royalbeachvolley.it

Sede Invernale/Estiva:
Centro Sportivo Divino Amore – Via Ardeatina 1265 – Roma
Centro Sportivo Royal – Via Appia 206 – Terracina

Sedi Estive:
Stabilimento La Spiaggia – Lungomare Amerigo Vespucci 112 – Lido di Ostia
Stabilimento Aloha – Via Pontina km 106 località Vigna Luisa – Terracina

Commenti

Commenti

Send this to friend