Dal 17 al 19 maggio a Bellaria il 20° Raduno Sand Volley Open 4×4 maschile e femminile di Kiklos

4x4

Le manifestazioni Kiklos per adulti aperte a tutti gli amanti del Beach Volley

Lo Young Volley non è che un’anticipazione della stagione estiva programmata da Kiklos che continua con raduni elettrizzanti.

Dal 17 al 19 Maggio si terrà il Raduno Sand Volley Open 4×4 maschile e femminile (il termine per le iscrizioni è il 7 maggio). Giunto ormai alla 20° edizione, un appuntamento così importante non può che essere festeggiato in maniera speciale! L’evento racchiuderà una serie di avvenimenti collaterali denominati “Kiklos Karnival”, che renderanno per tre giorni il programma imperdibile tutti gli amanti della pallavolo e dello stare insieme in riva al mare. L’apertura del giovedì col welcome party è preludio a ciò che avverrà venerdì sera: tutti i partecipanti saranno chiamati a soffiare sulle venti candeline di una torta gigante, durante il consolidato “Sangria Tour” che si snoda lungo le strade di Igea Marina.

Sabato mattina gli amici della Scuola di Paracadutismo “Pull Out” regaleranno uno spettacolo mozzafiato colorando il cielo sopra il Beky Bay coi loro paracaduti e atterrando sui nostri campi da gioco in spiaggia. A seguire, in collaborazione con Truccomania, artisti professionisti e amatori del trucco sulla pelle si sfideranno nel 1° Face Painting Contest: una sfilata che alle 17 decreterà  il vincitore di questa nuova competizione. Ultimo, ma non per importanza, il contest di domenica che premierà i gruppi con costumi più originali. Il tema sarà, naturalmente, il Karnival! Spazio quindi a inventiva e ingegno.

Successivo appuntamento Kiklos sarà l’1 e 2 giugno (iscrizioni entro il 22 maggio) per aprire ufficialmente l’estate di Bellaria Igea Marina con il 14° raduno 3×3 maschile e femminile e 4×4 misto. Anche qui grandi e entusiasmanti novità, sia a livello organizzativo sia a livello tecnico: per iniziare, Kiklos introduce in questa manifestazione un imperdibile Welcome Party che si terrà venerdì 31 maggio… anteprima di un weekend col botto!
Per quanto riguarda il regolamento invece, Kiklos ha deciso di apportarvi modifiche per avvicinare i tornei 3×3 e 4×4 misto (sia di giugno che settembre) al beach volley: sarà vietato il pallonetto e permesso il colpo con le nocche o con le dita unite e rigide.
Saranno due giorni di gioco e divertimento senza sosta… garantiti dall’esperienza ormai ventennale della Kiklos Band!

Regolamento, quote di partecipazione ed iscrizioni su: www.sandvolley.it, dove potete anche trovare informazioni sugli altri eventi di beach volley della primavera-estate Kiklos 2013.

Commenti

Commenti

Send this to friend