Conclusa la prima edizione della Summer Cup by Scuola di Pallavolo Anderlini & Kiklos

Un momento della premiazione della categoria under 16 femminile

Un momento della premiazione della categoria under 16 femminile

Un successo di partecipanti e di colore, con le finali di domenica pomeriggio per tutte le categorie sul campo centrale dell’arena beach volley Beky Bay

La prima edizione della Summer Cup by S. di P. Anderlini & Kiklos, il nuovo torneo di Sand Volley giovanile per ragazzi e ragazze di età compresa tra i 6 e i 18 anni si è conclusa lunedì 10 giugno, dopo due giorni e

mezzo di gare. La spiaggia Beky Bay di Bellaria Igea Marina (RN) ha ospitato le gare di sand volley (versione di beach volley 4 contro 4) ma soprattutto è stata luogo di uno spettacolo all’insegna del coinvolgimento degli atleti partecipanti e le relative società e genitori al seguito. Dalla festa a suon di musica dopo le prime gare di sabato 8 giugno, alla nutellata del pomeriggio di domenica, fino alla degustazione di piadina durante e dopo le finali del lunedì, i ragazzi non hanno conosciuto la parola noia. Come i genitori, che hanno potuto disputare il torneo accompagnatori 6 contro 6, dando sfoggio delle loro capacità pallavolistiche con i figli spettatori.

LE FINALISSIME

I tornei delle categorie Under si sono tutti conclusi lunedì pomeriggio 10 giugno, con le finali per il 1° posto svoltesi tutte nel campo centrale dell’arena di beach volley allestita per l’occasione dagli organizzatori, le associazioni Kiklos e Scuola di pallavolo Anderlini. La prima attiva da oltre quindici anni nella promozione del beach volley per tutte le età sulle spiagge romagnole coi suoi tornei, la seconda realtà di riferimento all’interno del tessuto pallavolistico indoor italiano, nonché organizzatrice di tornei giovanili indoor di assoluto livello come la “Kinder+Sport Winter Cup”. Queste le classifiche finali delle categorie previste:

Categoria Under 19 maschile:

1° S. di P. Anderlini
2° BVolley
3° San Siro Ozzero 2
4° Riccione

Categoria Under 18 femminile:

1° Le mine vaganti
2° Porta una donna
3° Gelsomini selvatici
4° Daino 1

Categoria Under 16 femminile:

1° Le sbarbine di Jeck
2° Vecchie rocce BVolley
3° Ahh la nonna

Categoria Under 13 maschile:

1° Bellaria Gibo 1
2° Anderlini Rossa
3° Serramazzoni Verde
4° Anderlini Verde 2

Categoria Under 13 femminile:

1° Double Double
2° Dinamo Rubicone
3° Willd Girls Milano
4° Serramazzoni 2

Categoria Under 12 mista:

1° Wacos Bellaria
2° Anderlini Verde 1
3° Serramazzoni Verde
4° Anderlini Verde 2

Gli oltre 400 i partecipanti hanno vissuto una tre giorni anche all’insegna della vacanza in terra romagnola, ospitati dagli hotel di Bellaria Igea Marina. Gli organizzatori ringraziano per la collaborazione la spiaggia Beky Bay e Active Hotels per l’organizzazione alberghiera.

Commenti

Commenti

Send this to friend