Beach Volley: tripletta per Kiklos

Un momento dell'aperitivo di Kiklos

BELLARIA IGEA MARINA – Nel week-end del 2 giugno torna in scena il grande volley sulla spiaggia antistante il Beky Bay. Kiklos in collaborazione con il Comune di Bellaria Igea Marina, Active Hotels e Viv’Igea, promuove il terzo appuntamento della stagione con il Sand Volley. E’ la volta dei tornei 3×3 maschili e femminili e 4×4 misto (due donne e due uomini per squadra in campo), con un programma studiato nel dettaglio per accontentare davvero tutti: le gare delle diverse categorie infatti saranno intrecciate in modo da permettere a tutti i giocatori di partecipare ad entrambi i tornei.

La manifestazione conta circa 200 squadre iscritte, grande la soddisfazione per gli organizzatori Rossano Armellini e Giacomo Gentili, che non possono fare a meno di notare il grande incremento di visitatori e partecipanti (l’edizione 2011 contava infatti 120 squadre iscritte) – “L’evento è molto più recente rispetto agli altri organizzati da Kiklos, ma le adesioni aumentano di anno in anno, è un’occasione eccezionale per unire sport, divertimento e relax. Le squadre partecipanti provengono da tutta Italia, per molti questi tornei rappresentano un’ occasione di vacanza alternativa”.

 La due giorni a tutto volley avrà inizio sabato 2 giugno alle ore 9.00 con i gironi di qualificazione, la giornata procederà in vero stile Kiklos, a fare da vivace contorno alla competizione non mancheranno i momenti di vero e proprio spasso e goliardia, con gli happy hour, la festa serale on the beach, aperitivi con saraghine a volontà e per il finale l’attesissima piadinata. Le gare continueranno domenica mattina con la formula ad eliminazione diretta, per arrivare alle finali del pomeriggio che decideranno i campioni dell’edizione 2012. Le sfide si annunciano davvero entusiasmanti e anche quest’anno il raduno non chiuderà la stagione dei grandi raduni organizzati dall’associazione Kiklos; ci sarà sicuramente un break estivo, per portare poi in scena il gran finale di settembre (8 e 9 del mese) che prevede ancora tornei 3×3 maschile e femminile e 4×4 misto.

E’ stato un inizio di stagione davvero pieno per le spiagge di Bellaria Igea Marina grazie a Kiklos: dopo i successi delle recenti manifestazioni “Young Volley on the Beach” e “Raduno 4×4 – Città di Bellaria Igea Marina”, lo scorso fine settimana Kiklos, assieme a SkyTeam, ha messo a segno un altro evento: la terza edizione del torneo aziendale di Sand Volley “Land on the Sand”, dedicato Riservato agli Agenti di Viaggio e ai Cargo Forwarders del Gruppo KLM – Air France. L’edizione 2012 ha contato circa 200 partecipanti, con Kiklos attiva nel gestire i campi di gioco, il tabellone delle gare e deliziare i partecipanti con l’immancabile piadina party sabato pomeriggio.

Commenti

Commenti

Send this to friend