Beach volley: parte l'Impresa Lavoro Tour

Parte domenica da La Quiete di Lonato l’Intesa Lavoro Beach Volley Tour 2012: nove le tappe tra Brescia e Bergamo.

Una fese di gioco dell'edizione 2011

Ad organizzare per il dodicesimo anno consecutivo quello che può essere considerato a tutti gli effetti un campionato regionale di beach volley il gruppo di Volley è Amore, che nel calendario ha inserito due novità: la tappa all’Acquadream di Osio Sotto a Bergamo e quell serale all’oratorio di San Sebastiano a Lumezzane (CLICCA QUI per vedere il calendario completo).
Nove come detto le tappe: si parte domenica 3 giugno da La Quiete di Lonato fino ad arrivare il 29 luglio all’Acquasplash di Cortefranca con il torneo “anticrisi beach”, al quale ci si potrà iscrivere gratuitamente. Ad ospitare l’Intesa Lavoro Tour anche il Lido di Sassabanek, l’Arena Beach di Cellatica (lì è previsto il tradizionale Big Raduno), l’Aquaclub di Grumello del Monte (Bg) e l’Acquadream di Provaglio d’Iseo e Palazzolo sull’Oglio.

Molti come sempre i tornei per coinvolgere tutti, dai professionisti ai ragazzi che vogliono divertirsi con il beach volley: l’Autospazio Twizy Cup, campionato bresciano-bergamasco 2×2 Fipav; il Big Raduno Check Point con tutte le categorie in un’unica giornata; il Junior Freshfood-Memorial Stefy con le sfide tra i più piccoli; il 3×3 Oscar e infine il Misto Hops con squadre composte da due ragazzi e due ragazze.

L’associazione sportiva Volley è Amore devolverà alla Onlus “Una mano per i bambini” il ricavato delle iscrizioni al Big Raduno; iscrizioni che per tutti i tornei si possono fare sul sito www.volleyeamore.it, mandando una mail a info@volleyeamore.it o inviando un sms al numero 335/8276644.

Sarà infine possibile vincere due scooter elettrici offerti da Motorini Zanini: parteciperanno all’estrazione i finalisti di uno dei tornei del Big Raduno e i vincitori di un qualsiasi altro torneo del tour.

Commenti

Commenti

Send this to friend