La Beach Volley Academy sposa il progetto BeachVolleyTour.it

La BVA è la prima associazione sportiva che sposa il progetto di valorizzazione e promozione delle scuole di beach volley sul nostro portale! Nella giornata odierna è stato siglato l’accordo che vedrà l’associazione guidata da Gianni Mascagna promuovere tutte le proprie attività sulle nostre pagine. La scuola, nata nel 2000 dalla grande passione di un trio di professionisti del beach volley (Marco Solustri, Gianni Mascagna e Giulio Faretra), è oggi una delle realtà più importanti del panorama del beach volley italiano.

Ben 4 sono le sedi dove è possibile svolgere l’attività di beach volley seguiti da personale qualificato: Stabilimento Hibiscus (Ostia), Stabilimento Bar Kabar (Ostia), Centro Sportivo Monteverde (Roma) e Sporting Club “Gli Ulivi” (Roma) sono le quattro locations a disposizione della BVA.

Cliccando qui potrete entrare nella pagina interamente dedicata all’Associazione. Nei prossimi giorni i contenuti saranno aggiornati con tutte le informazioni sui corsi e sugli eventi in programma.

Commenti

Commenti

Send this to friend