Ad Eboli la Sand Cup festeggia 10 anni di promozione del beach volley

Sand Cup - fonte e foto salernonotizie.net

Al via la X edizione della Sand Cup, manifestazione sportiva dedicata al beach volley per gli appassionati di tutte le età, prevista il 9 e 10 giugno, sulla bellissima Beach Arena dello Stabilimento Balneare B38, a Marina di Eboli, in collaborazione con il Comitato provinciale di Salerno della Federazione Italiana Pallavolo e patrocinata dalla Provincia di Salerno e dal Comitato provinciale di Salerno del CONI.

Ecco le categorie in gioco:

  • TORNEO REGIONALE AGONISTICO 2×2 Volley sotto le stelle – M-F (tutte le età)
  • TORNEO PROMOZIONALE Sand Cup con le categorie di gioco del Sand Volley 4×4 M-F (nati/e 1997/98/99/2000) e dell’Under 18 2×2 M-F (nati/e 1994/95/96)

    Così come Lignano Sabbiadoro raduna ogni anno tutti gli appassiona di questo sport, al Sud la Sand Cup è stata riconosciuta dalla Federazione Italiana Pallavolo, come manifestazione promozionale dedicata anche ai più giovani.

    “Vera novità di questa edizione – afferma Elena Salzano, alla direzione organizzativa dell’evento – è il Torneo sperimentale IN CAMPO CON I MIEI 4×4 con la presenza i campo di almeno un genitore e un figlio per agevolare il confronto fra generazioni sportive. Lo scorso anno abbiamo effettuato un questionario di soddisfazione tra gli atleti partecipanti, i dirigenti, gli accompagnatori, i genitori e il numeroso pubblico presente alla manifestazione e desideriamo rispondere alle richieste manifestate degli ospiti dell’evento. Intendiamo festeggiare i nostri primi 10 anni confermando il nostro impegno per la promozione di un beach volley di qualità.”

    Il fischio di inizio, sabato 9 giugno è previsto a partire dalle ore 9.30 con tutte le gare promozionali, mentre per il Circuito agonistico del Torneo Regionale del “Volley Sotto le Stelle”, partirà dalle ore 8.30 con la riunione tecnica sui campi da gioco con il Supervisore federale nazionale Mariano Amato e le gare proseguiranno ad oltranza fino alle 24.00.

    Divertimento e grande spettacolo assicurato per tutti gli appassionati del beach volley! Il programma dettagliato, le fotografie e tutte le informazioni di approfondimento saranno costantemente pubblicate sul sito della SAND CUP, nelle pagina Facebook e Twitter dedicate all’evento.

Commenti

Commenti

Send this to friend