toti giogoli indoor roma

Campionato Italiano indoor Roma: Toti-Giogoli sul gradino più alto del podio

Giulia Toti e Francesca Giogoli si sono aggiudicate la seconda tappa del campionato italiano femminile indoor di beach volley. Teatro della manifestazione è stato nuovamente l’Honey Sport City di Roma, che dopo la tappa maschile della settimana scorsa ha ospitato con successo quella femminile.

Il torneo ha registrato il forfait all’ultimo istante della coppia testa di serie n.1 composta da Laura Giombini e Giulia Momoli, a causa di un forte attacco di emicrania che ha colpito l’atleta trevigiana a poche ore dall’inizio delle gare. L’intensa giornata di gare si è conclusa con una durissima finale (56 minuti di gioco) tra Toti-Giogoli e Dalmazzo-Fasano. Quest’ultime, già vincitrici della tappa inaugurale di Mussolente, dopo aver vinto il primo set 17-15, hanno subito il ritorno delle avversarie che si sono imposte nel secondo e terzo parziale con il punteggio di 18-16. Terzo posto per Aprile-Aprile, salite sul gradino più basso del podio senza giocare la finale 3/4 posto, causa forfait di Greta Cicolari e della sua compagna brasiliana Dos Reis Salda.

Il campionato femminile indoor andrà di nuovo in scena il prossimo weekend a Bagnolo San Vito (MN), mentre il 4 aprile è prevista l’ultima tappa (maschile e femminile) a Spotorno (SV).

risultati-indoor-femminile-roma-2015

clicca per ingrandire

Commenti

Commenti

Send this to friend