wevza tirreno village fregene

WEVZA Fregene: Venerdì al via le prime gare presso lo stabilimento “Tirreno Village”

logo_isolamareConto alla rovescia per l’unico evento internazionale di beachvolley che si svolgerà in Italia il 5,6 e 7 giugno presso il Tirreno Village di Fregene. Dopo la tappa di Barcellona che ha visto trionfare gli italiani Rossi-Caminati nel maschile e le ragazze Giombini-Toti conquistare un prezioso argento, le migliori coppie maschili italiane tenteranno di riconfermare il momento di forma del beach nostrano.

Le liste di ingresso del tabellone principale e delle qualifiche trasmettono già l’attesa per uno degli eventi più interessanti della stagione e sicuramente l’evento clou del litorale romano anche dopo le recenti cancellazioni delle tappe del Campionato Italiano 2015.

Ad affiancare il Tirreno Village in questa importate vetrina ci sarà Isolamare – Tour Operator & art in qualità di main sponsor della manifestazione. Agenzia e tour operator con sede a Roma, Isolamare è oggi un costante punto di riferimento nazionale per le vacanze nelle più belle isole del Mondo e non solo. Il team di Isolamare sarà presente in spiaggia per far conoscere a beachers e appassionati le mete turistiche più in voga per l’estate 2015 con speciali promozioni riservate a tutti i partecipanti e ai visitatori dello stabilimento.

Altri sponsor stanno confermando la volontà di affiancare il proprio brand all’evento per cui sono attese più di 3.000 persone, grazie anche alla contestuale presenza presso lo stabilimento dell’evento Summer in Motion Fitness. Soddisfatto Federico Ranieri, titolare del Tirreno: “Ci siamo lanciati con passione nel beachvolley e, sebbene sia la prima stagione, abbiamo pianificato un programma di eventi e manifestazioni di primo piano sul litorale romano grazie al prezioso lavoro della nostra squadra; fa piacere inoltre constatare che diverse Aziende stiano capendo le opportunità che possiamo offrire loro e ci stiano accordando il loro impegno”. Insomma tanto sport e divertimento sulle sabbie del Tirreno Village.

 

Commenti

Commenti

Send this to friend