abiliatour

Sostieni Abiliatour, il primo grande network sociale! Iscriviti ora, la tessera trimestrale è gratis

Oggi noi di BeachVolleyTour.it vi chiediamo di dedicare 5 minuti del vostro tempo visitando il sito della ONLUS www.abiliatour.it. L’Associazione, portata avanti con passione dagli amici pallavolisti (nonchè beachers) Valentina Pilato e Daniele Postiglioniha come scopo principale lassistenza e l’aiuto alle persone disabili e alle loro famiglie. Grazie al supporto dei membri dell’associazione e di volontari che con essa collaborano, Abiliatour opera, sia a livello nazionale che internazionale, per la realizzazione di un mondo libero da barriere architettoniche e sociali che permetta a disabili di ogni età e alle loro famiglie di avere le stesse opportunità di integrazione, nonché di crescita e sviluppo, di un normodotato.

Questo grande network sociale è in continua espansione, ma ha bisogno del Vostro supporto! Registrandovi oggi a questo indirizzo (http://www.abiliatour.it/registrazione/) Abiliatour offre ai nuovi iscritti la tessera trimestrale a costo zero (anzichè 18 euro). Altrimenti, per tutti coloro che vorranno sostenere concretamente l’Associazione, sottoscrivendo la tessera annuale da 50 euro sarà possibile contribuire direttamente alla realizzazione delle opere in favore delle persone disabili.

Noi abbiamo appena sottoscritto la tessera annuale, ora tocca a VOI!

Per tutte le informazioni sulle attività di Abiliatour potete visitare il sito internet www.abiliatour.it o la fan page ufficiale all’indirizzo https://www.facebook.com/Abiliatour

 

Commenti

Commenti

Send this to friend