road to wevza fregene

Road to WEVZA: Zurini-Del Carpio si aggiudicano la seconda tappa. Dal 31 maggio il via al Master finale

Andrea Zurini e Valerio Del Carpio sono i vincitori della seconda tappa del circuito “Road to WEVZA”. La coppia romana, dopo aver chiuso in quarta posizione la prima tappa, ha sconfitto in finale Malavolta-Cofani. Terzi Classificati Andrea Ludovici e Emanuele Rico. Questo il ranking finale:

1. Zurini-Del Carpio 200 Pt

2. Malavolta-Cofani 170 Pt

3. Ludovici A.-Rico 150 Pt

5. Antola-Busellato 120 Pt

5. Rizzi-Mazzone 100 Pt

7. Mariani-Terrazzano 70 Pt

7. Casellato-Canegallo 70 Pt

9. Scomparin-Mancini 50 Pt

9. Titta-Sarti 50 Pt

9. Barbieri-Marini 50 Pt

9. Bisignano-Catinari 50 Pt

L’attenzione ora si sposta al Master finale, che si svilupperà su due giornate:

  • 31 maggio 2015: Tabellone a 24 squadre, con teste di serie assegnate in base ai punti conquistati nelle prime due tappe. Le prime 8 coppie classificate si qualificheranno per la fase finale del 2 giugno
  • 2 giugno 2015: Tabellone a 12 squadre con le prime n.4 teste di serie assegnate alle coppie finaliste delle tue tappe precedenti. (Bonifazi-Di Stefano, Zurini-Del Carpio, Rossi-Morelli, Malavolta-Cofani). La coppia vincente si aggiudicherà la wild card per il torneo internazionale WEVZA che si terrà presso lo stabilimento “Tirreno Village” il 5, 6 e 7 giugno.

Il termine ultimo per le iscrizioni al master scade alle 23.59 di giovedì 28 maggio. Come da regolamento, l’iscrizione al torneo dovrà essere effettuata inviando una mail con nome e numero di tesseramento FIPAV all’indirizzo sport@tirrenovillage.com.

Nella foto da sinistra Valerio Del Carpio, Giorgio Pallotta, Marco Malavolta, Daniele Cofani e Andrea Zurini

Commenti

Commenti

Send this to friend