di stefano bonifazi road to wevza

Road to WEVZA Tirreno Village: Di Stefano-Bonifazi si aggiudicano la prima tappa. Sabato 23 di nuovo in campo

Sono Daniele Di Stefano e Carlo Bonifazi i vincitori della prima tappa del circuito “Road to WEVZA”, che assegnerà una wild card per il torneo internazionale previsto presso lo stabilimento “Tirreno Village” il 5, 6 e 7 giugno prossimi. Con questa vittoria Di Stefano-Bonifazi conquistano la testa di serie n.1 del master che si terrà il 30 e 31 maggio, mentre a Rossi-Morelli, sconfitti in finale, sarà assegnata la testa di serie n.3. Terzi classificati Sablone-Stiffi, quarti Zurini-Dal Carpio.

Già da oggi sono aperte le iscrizioni per la seconda tappa del circuito, che si terrà sabato 23 e domenica 24. Come da regolamento, l’iscrizione al torneo dovrà essere effettuata inviando una mail con nome e numero di tesseramento FIPAV all’indirizzo sport@tirrenovillage.com entro e non oltre le 23.59 di giovedì 21 maggio. Sempre da oggi è inoltre possibile iscriversi direttamente alle qualifiche del torneo WEVZA del 5-6-7 giugno tramite la FIPAV.

La tappa internazionale WEVZA si svolgerà in contemporanea alla quarta edizione del Summer In Motion fitness. Qui tutti i dettagli della manifestazione.

Questo il regolamento completo:

  1. Sono ammessi al circuito tutti gli atleti tesserati Fipav ad eccezione dei primi 24 al 09/05/2015.
  2. Il circuito è composto da due tappe e un master finale che assegneranno una WC per il tabellone della tappa WEVZA.
  3. L’iscrizione alle due tappe è libera e deve avvenire entro le 23:59 del giovedì precedente. E’ ammesso un numero massimo di partecipanti pari a 32 per ordine di classifica FIPAV. L’iscrizione deve essere effettuata via mail a sport@tirrenovillage.com indicando i nomi ed il numero di tesseramento.
  4. Le prime due classificate di ogni tappa guadagneranno l’accesso diretto al Master secondo questo ordine:
  5. Prima della prima tappa: testa di serie n°1
  6. Seconda della prima tappa: testa di serie n°3
  7. Prima della seconda tappa: testa di serie n°2
  8. Seconda della seconda tappa: testa di serie n°4
  9. L’accesso al Master è consentito solo ai partecipanti ad almeno una tappa. Il numero massimo di squadre è 24 (qualora non si raggiunga le 24 potranno accedere squadre che non abbiano partecipato allle tappe, la priorità è per classifica FIPAV). Le squadre vengono posizionate nel tabellone secondo il ranking delle due tappe. Le migliori 8 del sabato accederanno la domenica ad un tabellone a 12 squadre secondo quanto specificato al punto 4.
  10. La formula di gara di tutti i tornei è di due set su tre a 21 ed il terzo a 15

Commenti

Commenti

Send this to friend