ranghieri
Mondo
1

Major Series Porec: Ranghieri-Carambula monumentali: demoliti i brasiliani Ricardo-Emanuel. Menegatti-Orsi Toth agli ottavi

Il cielo è azzurro sopra Porec. Ranghieri-Carambula entrano di diritto nel gotha del beach volley internazionale con l’ennesima grande prestazione che li ha visti surclassare nientemeno che i brasiliani Ricardo-Emanuel, una delle coppie più forti al mondo a livello internazionale. Gli azzurri, grazie ad un Alex Ranghieri ispiratissimo a muro ed un Carambula sempre presente in cambio palla e difesa, hanno sconfitto i verdeoro per 2 set a 0 con parziali di 21-19 e 21-15. Con questa vittoria, Alex e Adrian si portano in testa alla pool B, in attesa del secondo match di giornata che giocheranno oggi pomeriggio alle 17 contro gli austriaci Doppler/Horst.

Nel femminile come da pronostico è arrivata la terza vittoria consecutiva di MenegattiOrsi Toth, che in 30 minuti hanno superato per 2 a 0 (21-14, 21-7) le croate Rosko/Tadic. Con questa vittoria le azzurre accedono direttamente agli ottavi di finale, che si giocheranno nella giornata di domani.

Nella foto Alex Ranghieri (foto Karim Levy)

Commenti

Commenti

Send this to friend