wevza tirreno village fregene
Italia
5

WEVZA Tirreno Village: I gemelli Ingrosso e Colaberardino-De Luca (wild card) in main draw. La lista di ingresso

Saranno tre giorni di grande beach volley internazionale a Fregene con il torneo Wevza. Sotto egida Cev (Confederazione Europea) e Fipav, organizzato dal Tirreno Village e da BVF, si sfideranno i migliori giocatori italiani e stranieri.

entry-list-m-wevza-fregene-2015

Sul litorale romano sarà un fine settimana di grande sport e di grandi schiacciate sulla sabbia per quello che finora è l’unico evento internazionale sul territorio italiano. In campo (non possono partecipare per regolamento le prime coppie del ranking mondiale) ci saranno tutti i migliori giocatori italiani come i gemelli Paolo e Matteo Ingrosso (testa di serie n.2), la nuova realtà emergente come Enrico Rossi e Marco Caminati, Andreatta, Abbiati, tanti i romani protagonisti in pianta stabile al campionato italiano come i fratelli Emiliano e Fabrizio Manni, Andrea Tomatis in coppia con Francesco Vanni, e poi ancora Andrea Lupo, Luca Colaberardino. Tante le coppie provenienti dall’estero, esattamente da Spagna, Francia, Belgio, Olanda, Germania, Svizzera. Spicca l’olimpico svizzero Chevallier.

Domani pomeriggio si svolgeranno le qualifiche, sabato e domenica il tabellone a 12 coppie, come tournament director l’esperto Giorgio Pallotta.

Gianluca Scarlata

Commenti

Commenti

Send this to friend