Il 28 giugno al via il primo turno dell’Argentario Sport Camp 2015

Clicca per ingrandire

Clicca per ingrandire

Gli Argentario Sport Camp sono ospitati dall’Argentario Osa Village, un’oasi verde a stretto contatto con la natura, che si affaccia sul mare della Baia di Porto Santo Stefano ed il promontorio di Talamone. Il Resort, è dotato di ogni comfort, ristorante interno e spiaggia privata dove si svolgeranno gli sport di mare.

Gli Argentario Sport Camp sono aperti a tutte le ragazze e i ragazzi dagli 8 ai 16 anni. E’ possibile iscriversi, salvo esaurimento posti, scaricando la scheda di iscrizione dal sito www.argentariosportcamp.it

La quota d’iscrizione all’Argentario Sport Camp è di € 290 formula DayCamp e di € 580 formula AllCamp comprensiva di pensione completa (solamente pranzo e merenda per la formula DayCamp), svolgimento delle attività sportive, animazione diurna e serale proposta dallo staff di animazione; abbigliamento per l’allenamento e abbigliamento per il tempo libero; assistenza sanitaria 24hsu24; copertura assicurativa infortuni e responsabilità civile per tutta la durata del soggiorno. Al termine del soggiorno verrà consegnato un attestato di partecipazione e una valutazione tecnica per gli sport praticati.

Settimane:

  • 1° turno: 28 giugno – 4 luglio
  • 2° turno: 5 – 11 luglio 

Gli Argentario Sport Camp offrono una vasta scelta di sport da praticare:

Volley e Beach Volley, Basket, Calcio, Hockey su prato, Tennis e gli sport di mare Sup e Windsurf.
Ed ogni iscritto potrà scegliere due discipline in cui affinare e perfezionare le proprie abilità o approcciarvisi per la prima volta, divisi in gruppi omogenei, seguito da istruttori qualificati ed ex atleti professionisti.
Il responsabile tecnico ed istruttore del Volley e Beach Volley è Domenico Petruzzelli, assistant coach della Zeta System Urbino Volley femminile.

Ulteriori informazioni le potrete trovare sul sito www.argentariosportcamp.it, dove è presente anche una vasta galleria fotografica del Resort e delle varie strutture di allenamento, o contattando la segreteria al numero 333.9324992 o tramite e-mail all’indirizzo info@argentariosportcamp.it.

Commenti

Commenti

Send this to friend