Come se nulla fosse. A 48 ore dal caos di Casal Velino (leggi qui), la FIPAV non si è ancora espressa in alcun modo sugli eventi accaduti nel torneo maschile della tappa salernitana. La stessa condotta che è stata adottata dai rappresentanti dei giocatori, il cui silenzio insieme a quello della Federazione è sempre più “assordante”.
Nel frattempo, se da una parte molti giocatori sui social network hanno espresso la loro posizione al riguardo (nelle prossime ore raccoglieremo tutte le dichiarazioni in un articolo), nella giornata odierna è stata pubblicata la lista di ingresso della tappa (solo maschile) che si terrà a San Teodoro nel weekend.
Nella lista spicca l’assenza di Casadei/Ficosecco (out dalle qualifiche di Gstaad), dei fratelli Emiliano e Fabrizio Manni, di Bonifazi/Di Stefano e di Romani/De Luca, quattro delle cinque coppie (Abbiati/Andreatta T. sono iscritti) che a Casal Velino non sono scese in campo. Come aveva già confermato da tempo e ribadito alla nostra redazione ci sarà Riccardo Giumelli in coppia con Sergio Seregni, mentre è tutta da verificare la presenza di Benzi/Martino. Assenti anche Lupo/Vanni e Colaberardino/De Matteis.