BeachVolleyTour.it e Volleyball.it insieme per un’informazione a 360 gradi su pallavolo e beach volley

Il sito di informazione sul beach volley “sbarca” su Volleyball.it. Tante novità e un’informazione ancora più capillare in vista delle Olimpiadi di Rio 2016.

BeachVolleyTour.it fa sul serio! Nato nel 2008 come semplice “aggregatore” di informazioni e notizie sui tornei di beach volley italiani, il portale ideato e diretto da Pier Paolo Pallassini ha conquistato negli anni la fiducia di moltissimi lettori.  Non a caso oggi, a distanza di 8 anni, è per molti il sito di riferimento di chi vuole rimanere aggiornato su tutte le informazioni inerenti al beach volley nazionale ed internazionale.

Volleyball.it, portale n.1 in Italia sulla pallavolo con oltre 4 milioni di visite annue, a partire da lunedì 20 aprile 2015 ospiterà nella sezione dedicata al beach volley tutta l’informazione di BeachVolleyTour.it, creando così un unico grande portale di informazione. Per quanto riguarda il beach volley, oltre alle notizie sulle maggiori competizioni italiane ed internazionali, sarà potenziata la parte multimediale, con foto, video e interviste direttamente dai campi dai gioco. Tornerà inoltre a scrivere Marco Solustri, un’icona del beach volley mondiale, prima da giocatore e poi da allenatore, che nella sua rubrica ci racconterà tutte le sue emozioni durante tutti i suoi viaggi da allenatore della Russia femminile. Continuerà inoltre l’attività promozionale per le tante scuole di beach volley ed i centri sportivi presenti su tutto il territorio italiano, con pagine dedicate alle attività svolte e agli eventi programmati.

 Ma queste sono solo alcune delle novità che riguarderanno il nuovo sito! Per scoprirle, non vi resta che attendere il 20 aprile. Siamo sicuri che non Vi deluderemo.

Commenti

Commenti

Send this to friend