Bank The Future Beach Cup – Inizio tradizionale a Brunico

bank

Sabato e domenica si svolgerà la prima tappa del torneo di beachvolley “Bank The Future Beach Cup”. Sabato si sfideranno i giocatori della categoria “Open”, alla quale sono ammessi pallavolisti di ogni livello. Domenica poi sarà il turno dei giovani U14 e U18.
Il torneo avrà luogo nella piscina scoperta di Brunico, dove si trovano quattro campi da beachvolley, che vengono considerati i più belli e benpreparati dell´ Alto Adige. Per ciò si terranno qui sia la prima che l´ultima tappa del Bank The Future Beachcup. Per il torneo della categoria “Open” si sono iscritti accoppiamenti di tutto il nord Italia e anche dell`Austria. Finora si sono iscritti già giocatori di Serie B1 e B2, però la maggior parte gioca in Serie C o lighe inferiori.
Anche Filip Götsch e Markus Pixner, i vincitori dell´anno scorso, si sono già iscritti per raggiungere i primi posti della classifica anche quest’anno. I contraenti più forti per loro saranno Roberto Hueller e Luca Baratto, che hanno vinto parecchi tornei l´anno scorso. L’accoppiamento più forte locale sarà Markus Gröber e Martin Kargruber, che hanno già fatto parlare di se nell´ultima tappa dello Snowvolley-Tour al Plan de Corones.
Per un buon intrattenimento è stato ingaggiato un DJ per tutta la giornata e di sera tutti i giocatori e visitatori sono invitati alla Players-party nel club “Pukanaka” a Brunico.
Per il torneo giovanile ci si aspetta anche altre numerose iscrizioni. Per favorire ciò sono stati svolti già molti beachcamp nelle scorse due settimane. A Brunico, Bolzano, Vipiteno e S. Cassiano si sono allenati nei camp già molte ragazze e ragazzi per il primo torneo giovanile. Tra di loro ci sono anche i ragazzi che andranno al torneo delle regioni e potranno usufruire del Beachcup come ulteriore esperienza. I ragazzi che giocheranno il trofeo delle regioni hanno già raggiunto un secondo posto nell’U18 e il primo posto nell’U16 del campionato regionale del Tirolo di beach volley.
Le iscrizioni sono aperte ancora fino a mercoledì alle 18:00, sul sito www.beachcup.it. I clienti Bank The Future avranno un tasso d’iscrizione scontato.

Commenti

Commenti

Send this to friend