XVIII Torneo dell'Albos memorial "Federico Pozzi": Sabato 6 settembre si fa sul serio! Iscrizioni ancora aperte

Mancano pochi giorni al torneo 3×3 maschile di beach volley più sentito e famoso del panorama nazionale. A fare da cornice al XVIII Memorial “Federico Pozzi” sarà lo storico stabilimento Albos, dove decine di atleti si contenderanno uno dei trofei più ambiti della stagione. Un torneo dove adrenalina e sudore si mischiano a goliardia e sfottò, dove una sconfitta per molti può valere più di un anno di purgatorio! Anche quest’anno sarà possibile assistere alle gesta di squadre uniche nel loro genere, dove affianco a top players di caratura nazionale ed internazionale ci saranno partecipanti che il beach volley lo praticano solamente per pura e semplice passione.

Ci sarà Daniele Lupo, beacher fregenese con già un’olimpiade al suo attivo e che quest’anno ha vissuto la sua miglior stagione sportiva, conquistando due tappe del World Tour, il titolo di Campione Europeo ed il titolo di Campione Italiano. Ci sarà suo fratello Andrea, piacevole sorpresa di questo 2014, che in coppia con Francesco Vanni (anche lui presente al torneo) ha vinto due tappe del Campionato Italiano e si è piazzato terzo alla Finale Tricolore di Catania. Ci sarà Luca Colaberardino, anche lui habitué dei piani alti del campionato italiano, che ad oggi con i cinque tornei vinti ed i quattro titoli di MPV della manifestazione è il giocatore più vincente dell’Albos. E poi tanti altri atleti, come Davide Michienzi, Daniele Di Stefano, i fratelli Andrea e Nicolò Ludovici, l’inossidabile Giorgio Pallotta, il non più giovane ma sempre efficace Giovaninno Bottari e tanti altri ancora. Insomma, anche quest’anno lo spettacolo sarà assicurato, con due giorni di torneo che si preannunciano roventi!

Le iscrizioni sono aperte fino alla mezzanotte di giovedì 4 settembre. Per informazioni ed iscrizioni potete rivolgervi direttamente a Giorgio Pallotta (+39 3384769733) o Luca Colaberardino (+39 3284245243).

Commenti

Commenti

Send this to friend