wevza-barcelona-2015

WEVZA Barcelona: Tutti i risultati delle qualifiche

In attesa della tappa WEVZA di Fregene, che si terrà dal 5 al 7 giugno a Fregene presso lo stabilimento “Tirreno Village“, si sono svolte oggi le qualifiche della prima tappa WEVZA del 2015 di scena a Barcelona. Tante le coppie italiane che approfittando della stupenda location si sono iscritte alla manifestazione.

Nel maschile, hanno superato le qualifiche Caminati-Rossi, Abbiati T.-Andreatta e Morichelli-Galli, mentre non ce l’hanno fatta Pellegrino-De Fabritiis e Matteoni-Monduzzi. Domani prenderà il via il tabellone principale con Cecchini-Martino già qualificati di diritto.

Nel femminile, Zuccarelli-Frasca e Cutri-Favini sono state eliminate in qualifica. Partiranno direttamente dal main draw di domani Momoli-Gioria e Giombini-Toti, con il mistero legato a Greta Cicolari. L’atleta bergamasca, che ha annunciato ufficialmente il suo ritiro su facebook una settimana fa (leggi qui), risulta regolarmente iscritta in coppia con Margherita-Bianchin, con cui aveva iniziato la stagione indoor quando ancora aveva in programma di giocare con Giulia Decordi.

Commenti

Commenti

Send this to friend