wevza barcelona 2015

WEVZA Barcelona: A Caminati-Rossi derby e gradino più alto del podio. Giombini-Toti d’argento. Il prossimo weekend si replica al Tirreno Village di Fregene

Sempre più podi azzurri nel beach volley internazionale. A poche ore dal terzo posto di Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth nel Grand Slam di Mosca (leggi qui), sono arrivati altri tre piazzamenti di rilievo al torneo WEVZA di Barcelona.

Nel maschile Caminati-Rossi hanno letteralmente dominato il torneo aggiudicandosi tutti gli incontri senza lasciare neanche un set agli avversari. Dopo aver superato in semifinale gli spagnoli Tomás/Menéndez, Il duo azzurro ha incrociato in finale Cecchini-Martino, che nell’altra semifinale erano stati capaci di superare per 2 a 1 i ben più accreditati francesi Salvetti/Daguerre. Nel derby azzurro, Caminati-Rossi si sono imposti con i parziali di 21-17 e 21-8. I transalpini hanno poi chiuso al terzo posto (2-1 su Tomás/Menéndez).

Nel femminile, Giombini-Toti hanno raggiunto la finale dopo aver battuto nelle semi le francesi Longuet/Jupiter per 2 a 1. Nell’altro match, Cicolari-Bianchin sono state sconfitte dalle olandesi Van Gestel/Van der Vlist per 2 a 0. In finale, le azzurre sono state superate nettamente dalle olandesi con i parziali di 21-10 e 21-11, mentre Cicolari-Bianchin hanno chiuso al quarto posto (0-2 contro le francesi Longuet/Jupiter).

La WEVZA farà tappa la prossima settimana allo stabilimento “Tirreno Village” di Fregene. Saranno tre giorni all’insegna dello sport e del divertimento. Per tutte le informazioni sulla location, potete visitare il sito www.tirrenovillage.com

Nella foto il podio del torneo WEVZA di Barcelona (foto beachvolleytour.es)

Commenti

Commenti

Send this to friend