wevza tirreno village fregene

Tirreno Village: Rimandata la prima edizione dello School Battle. Dal 5 al 7 giugno la tappa internazionale WEVZA

Il torneo delle scuole previsto nel prossimo weekend a Fregene presso lo stabilimento “Tirreno Village” non si disputerà. Il fatto che solo 3 scuole avessero confermato per tempo la loro presenza, ha indotto lo staff del “Tirreno Village” a rimandare l’evento. Questa la nota ricevuta dalla nostra redazione:

Ci dispiace molto rinunciare ad una manifestazione in cui credevamo molto e per la quale avevamo profuso un grande impegno (ndr la partecipazione e l’ospitalità erano offerte dal “Tirreno Village”). Volevamo creare un momento di aggregazione, confronto e distensione, ma purtroppo non siamo stati abbastanza bravi a trasmettere questo messaggio e sono riemerse vecchie ruggini e gelosie. Comunque è nostra intenzione riproporre al più presto questa iniziativa sperando di avere maggior fortuna. Cogliamo l’occasione per ringraziare Beachers, Beach Volley Academy e Royal Beach Volley per la fattiva collaborazione“.

E’ invece arrivata l’ufficialità da parte della CEV e della FIVB che il Tirreno Village ospiterà il 5,6 e 7 giugno prossimi una tappa del Western European Volleyball Zonal Association (WEVZA). Al torneo (che assegna punti internazionali), sarà possibile accedere, oltre che dalle qualifiche ufficiali, tramite una serie di tornei che il “Tirreno Village” ha programmato nei weekend del 15, 22 e 29 maggio. Nei prossimi giorni saranno ufficializzate le date e la formula di svolgimento.

Commenti

Commenti

Send this to friend