wevza tirreno village fregene

Tirreno Village: Pubblicato il regolamento per qualificarsi alla tappa internazionale WEVZA

E’ stato ufficializzato il regolamento del circuito di tornei che mette in palio una wild card per la tappa del Western European Volleyball Zonal Association (WEVZA), che si svolgerà presso lo stabilimento “Tirreno Village” di Fregene il 5, 6 e 7 giugno prossimi. Oltre alle classiche modalità internazionali di iscrizione all’evento, grazie allo svolgimento di tre tornei nei weekend precedenti la manifestazione (16-17 maggio, 23-24 maggio e 30-31 maggio), sarà possibile conquistare una wild card per accedere direttamente nel tabellone principale del torneo internazionale.

Questo il regolamento completo:

  1. Sono ammessi al circuito tutti gli atleti tesserati Fipav ad eccezione dei primi 24 al 09/05/2015.
  2. Il circuito è composto da due tappe e un master finale che assegneranno una WC per il tabellone della tappa WEVZA.
  3. L’iscrizione alle due tappe è libera e deve avvenire entro le 23:59 del giovedì precedente. E’ ammesso un numero massimo di partecipanti pari a 32 per ordine di classifica FIPAV. L’iscrizione deve essere effettuata via mail a sport@tirrenovillage.com indicando i nomi ed il numero di tesseramento.
  4. Le prime due classificate di ogni tappa guadagneranno l’accesso diretto al Master secondo questo ordine:
  5. Prima della prima tappa: testa di serie n°1
  6. Seconda della prima tappa: testa di serie n°3
  7. Prima della seconda tappa: testa di serie n°2
  8. Seconda della seconda tappa: testa di serie n°4
  9. L’accesso al Master è consentito solo ai partecipanti ad almeno una tappa. Il numero massimo di squadre è 24 (qualora non si raggiunga le 24 potranno accedere squadre che non abbiano partecipato allle tappe, la priorità è per classifica FIPAV). Le squadre vengono posizionate nel tabellone secondo il ranking delle due tappe. Le migliori 8 del sabato accederanno la domenica ad un tabellone a 12 squadre secondo quanto specificato al punto 4.
  10. La formula di gara di tutti i tornei è di due set su tre a 21 ed il terzo a 15

Commenti

Commenti

Send this to friend