ingrosso fuzhou world tour open

Open Fuzhou: Il programma degli azzurri

Domani Momoli-Giombini e Cicolari-Giogoli esordiranno nel main draw femminile. I gemelli Ingrosso a caccia degli ottavi di finale

Dopo il torneo maschile, scatta domani a Fuzhou il torneo femminile. La prima giornata di gare si è aperta con un piccolo colpo di scena: la società che si occupa della distribuzione delle canotte da gioco non è riuscita infatti a consegnare le divise da gioco, costringendo le coppie in gara a giocare con le proprie maglie.

L’Italia, grazie alla qualificazione di Cicolari-Giogoli, si presenterà ai nastri di partenza con due coppie. Momoli-Giombini, testa di serie n.19, sono state inserite nella Pool E, in compagnia delle tedesche Laboureur/Sude [3], le finlandesi Lehtonen/Lahti [14] e le azere Cunha/Liubymova [30]. Cicolari-Giogoli, entrate in tabellone come testa di serie n. 27, saranno in compagnia delle canadesi Humana-Paredes/Pischke [6], le argentine Gallay/Klug [11] e le austriache Schützenhöfer/Plesiutschnig [22].

Questo il programma delle partite di domani (ore italiane):

ore   2.00 Pool E: Momoli-Giombini vs Lehtonen/Lahti FIN [14]

ore   3.40 Pool F: Cicolari-Giogoli vs Humana-Paredes/Pischke CAN [6]

ore   8.40 Pool E: Momoli-Giombini vs Laboureur/Sude GER [3]

ore 10.20 Pool F: Cicolari-Giogoli vs Gallay/Klug ARG [11]

Nel torneo maschile, i gemelli Ingrosso si giocheranno il primo posto nella pool A alle 5.20 contro gli olandesi testa di serie n.1 Nummerdor/Varenhorst. Chi vince si qualifica direttamente agli ottavi di finale.

Le partite sui campi 1 e 2 sono visibili in streaming sul canale Laola1.tv.

 

Commenti

Commenti

Send this to friend