La Summer Cup apre la stagione di pallavolo giovanile in spiaggia

SUMMER_CUP_logo_Def_s

Tra 8 e 10 giugno a Bellaria Igea Marina si svolgerà la prima edizione di questa nuova manifestazione. Nutrita la partecipazione di società del modenese

E’ tutto pronto per la prima edizione della Summer Cup by S. di P. Anderlini & Kiklos, il nuovo torneo di Sand Volley giovanile per ragazzi e ragazze di età compresa tra i 6 e i 18 anni. Da sabato 8 a lunedì 10 giugno la spiaggia Beky Bay di Bellaria Igea Marina (RN) sarà teatro di tantissime partite di pallavolo sulla sabbia ma soprattutto non mancheranno innumerevoli iniziative collaterali.

L’apertura ufficiale dei tornei è programmata per il pomeriggio di sabato 8 mentre domenica mattina prenderà il via anche il torneo accompagnatori 6×6. Le finalissime dei tornei giovanili chiuderanno poi la manifestazione nel pomeriggio di lunedì 10 e saranno disputate nel campo centrale, la famigerata “Arena” nella quale è attesa un folto pubblico sugli spalti; a seguire, la festa finale a base di piadina per tutti i partecipanti (accompagnatori compresi) e le premiazioni di tutte le categorie. Saranno oltre 400 i partecipanti alla grande novità dell’estate romagnola, una cifra che all’esordio soddisfa gli organizzatori. La parte del leone la farà il gruppo della Scuola di Pallavolo che tra i ragazzi di Modena e quelli di Serramazzoni radunerà ben 160 partecipanti. Anche altre società del modenese come Artiglio, Vignola e Campogalliano porteranno a Igea Marina le proprie festanti rappresentative. I partecipanti si suddivideranno sulle tante categorie previste che vanno dall’Under 12 all’Under 19 Maschile passando appunto per il torneo 6×6 accompagnatori.

Il clima che si respirerà alla Summer Cup sarà proprio quello tipico di una festa di fine stagione indoor, in cui il beach volley si alternerà con le feste serali animate dai dj di Radio Bruno e da giochi e musica dal vivo, oltre alla piadinata finale con musica.

Per rimanere aggiornato e vivere tutte le emozioni della Summer Cup oltre che per vedere foto e video, è possibile visitare e cliccare ‘Mi Piace’ sulla pagina Pagina Facebook della Summer Cup.

Ufficio stampa S. di P. Anderlini & Kiklos – Referenti Marco Neviani (Scuola di Pallavolo Anderlini) [mneviani@scuoladipallavolo.it] – Ivan Borroni (Kiklos) [ivan@kiklosprogettobeach.it] 

Commenti

Commenti

Send this to friend