
ore 9:00 campo 3: Cicolari-Menegatti vs Köhler-Schumacher (GER) 2-0 (21-11, 21-9). Le azzurre hanno schiantato le tedesche in poco più di mezz’ora ed accedono agli ottavi di finale.
ore 10:00 campo 3: Tomatis-Ingrosso P. vs Ricardo-Álvaro Filho (BRA) 1-2 (13-21, 21-19, 9-15). Si è da poco conclusa la partita che ha visto gli italiani portare al terzo i campioni brasiliani. Andrea e Paolo chiudono quarti nel girone.
ore 15:00 campo 3: Cecchini-Morichelli vs Rogers-Doherty (USA). I giovani azzurri dopo aver sfiorato l’impresa nella giornata di ieri contro i kazaki Sidorenko-Dyachenko (15-17 al terzo dopo aver fallito due match point), cercano una qualificazione storica contro gli americani, anche loro a secco di vittorie nel girone. Chi vince passa come terza classificata.
ore 16:00 campo 1: Nicolai-Lupo vs Huber-Seidl (AUT). La coppia n.1 del tabellone si gioca con gli austriaci il primato del girone, che significa accesso diretto agli ottavi di finale. Entrambe le coppie hanno vinto due partite, in qualunque caso Paolo e Daniele sono già qualificati alla fase ad eliminazione diretta.
ore 19:00: Cicolari-Menegatti vs Bawden-Clancy AUS. Per le italiane di Lissandro ottavo di finale contro le austriache qualificate prime nel loro girone.
Se Nicolai-Lupo dovessero perdere contro gli austriaci Huber-Seidl, disputeranno in serata i sedicesimi di finale, altrimenti gli ottavi sono in programma domani.